• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting Nokia 9701s 07/09/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiarimenti caricamento nuova lista canali

Venerdì sera ho caricato tutto (flash-eprom-bbox1.5.1, lista canali Giorgiosat monofeed di luglio07 mannaggia!!!, etc etc......) OK funziona tutto perfettamente(sono felicissima), ora per poter caricare la nuova lista canali del 09/09/2007 bisogna ricaricare flash-eprom-firmware e poi nuova lista o si può caricare solo nuova lista canali?
caricando solo lista canali non si sporca qualche cosa?
grazie per le gentili risposte
salutoni
Alessandra:D
 
chiarimenti su caricam.nuovi settings

Scusa caro Dttfans se insisto, ma desideravo chiarire dei dubbi in merito a tale operatività :
1) Nel caricamento dei nuovi settings (ultima lista canali) il bootloader sovrascrive i vecchi o in qualche modo bisogna cancellarli? (e se sì come?)

2) Avendo caricato la vecchia lista canali(monofeed) e poi fatto la ricerca dei canali, in totale ora ne risultano memorizzati 2443 più o meno, tali canali al caricamento della nuova lista vengono cancellati automaticamente , sovrascritti o che altro?
grazie per le gentili risposte
ciao ciao
Alessandra:D
 
non devi fare altro di cio che è scritto in guida e poi ti troverai con la lista canali nuova.....di quella vecchia non ci sara nemmeno traccia.....
 
funzione autopid

Avrei un'ulteriore dubbio riguardo all'Autopid, ma allora se non bisogna settare tutti i canali con "Autopid sì", a cosa serve tale funzione?
Ho notato che appena caricata la lista canali, tutti con "Autopid nò", i canali si presentano con vpid e apid tutto a zero, o mi sbaglio?
saluti
Alessandra:D

P.S. scusa se rompo caro DTTfans ma ho sete di sapere il più possibile in merito, questa cosa mi stà entusiasmando soprattutto da quando sono riuscita a caricare tutto quanto ed è ok!!!
 
.....guarda la funzione autopid non l'ho mai utilizzata.....quindi non ti so dire come si comporta il ricevitore....la lista va caricata cosi com è.....la funzione autopid no si impostava un tempo su certi canali per non perdere i pid.....
 
Problema con canale x EPG

Ieri sera ho caricato gli ultimi settings (lista canali) del 06/09/2007, tutto ok per tutti gli altri canali,
ma putroppo quando premo il tasto guida sul telecomando per accedere all'EPG prima mi appare la scritta "canale dati non presente o pids errati" e poi il dec si blocca con scritta EPG sul display e devo spegnere e riaccendere per sbloccarlo (comunque lo faceva anche con la lista canali precedente, del 30/07/2007), :crybaby2:

"In queste liste è stato fixato l'epg che sulle precedenti non funzionava!."
ma questi ultimi settings non dovevano risolvere questo problema?
Oppure sbaglio io in qualche cosà?
saluti
Alessandra:eusa_think:
 
Da me funziona tutto....oggi provero a ricontrollare e ti faccio sapere.....in ogni caso se Sky non ha cambiato il tp di trasmissione dell'epg è tutto ok.....;)
 
modificato SID ora tutto ok

Grazie per la gentile risposta caro DTTfans, devo dirti però che ho dovuto modificare il SID così come era stato indicato(in risposta al Tuo post) da evitulano(grandissimo!!!) in nokia&dint., ora tutto OK
Comunque è un EPG piuttosto indicativo, ma meglio di niente, meglio!!!
salutoni
Alessandra;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso