• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conversione file video .mov in dvd....

fabulas

Digital-Forum Master
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
919
Ho convertito un file .mov di 143 mb in dvd con il prog mov converter. E' possibile che il file di 143 mb convertito in dvd ossia in .vob e' diventato di 45 mb? Negli attributi del file convertito c'e' messo che e' compresso, ma essendo compresso la qualita' video nonostante sia convertito in .vob e' piu' scadente? grazie
 
Se comprimi da un formato ad un altro di sicuro la qualità è inferiore.;)
Hai provato qualche programma alternativo? nella sezione software per videoediting free ne trovi alcuni: [SIZE=-1][SIZE=-1]DVD Flick [/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]info.[/SIZE][/SIZE] SUPER info.[SIZE=-1] quest'ultimo ha molte impostazioni per compressione qualità ecc. Provalo è ottimo.;)
[/SIZE]
 
supernino ha scritto:
ma è possibile convertire da divx a dvd con superc?
Certo!;) Ma ricordo anche a te che il formato divx è un formato compresso quindi se converti da divx (avi) a DVD (vob) non potrai avere un qualità maggiore.;)
 
elenet ha scritto:
Se comprimi da un formato ad un altro di sicuro la qualità è inferiore.;)
Hai provato qualche programma alternativo? nella sezione software per videoediting free ne trovi alcuni: [SIZE=-1][SIZE=-1]DVD Flick [/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]info.[/SIZE][/SIZE] SUPER info.[SIZE=-1] quest'ultimo ha molte impostazioni per compressione qualità ecc. Provalo è ottimo.;)
[/SIZE]

Mi fai un favore potresti provare il soft che ho provato io vedi che te ne pare OK? questo e' il link http://www.basi-karaoke.com/mov-converter.asp
 
Ultima modifica:
fabulas ha scritto:
Mi fai un favore potresti provare il soft che ho provato io vedi che te ne pare OK? questo e' il link http://www.basi-karaoke.com/mov-converter.asp
Prima cosa che noto e che è un programma a pagamento nella versione trial ti converte solo il 50% del video.:doubt:
Ora il punto è il tuo file mov sorgente che risoluzione ha? :eusa_think: perchè lo standard vob è 720x576 mentre di solito il mov è molto più bassa (perchè compresso), quindi non potrai avere una qualità migliore della risoluzione del file sorgente, anzi alla vista potrebbe sembrare peggiore, perche si passa proprio da una risoluzione più piccola a una più grande.;)
PS: Se fai questo per vedere vari filmati sul comune DVD da salatto sappi che il risutano non sarà un gran che.:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso