• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento prepagato

M

miky80

Esiste? Dato che non sono lavoratore e quindi non correntista vorrei prendere un abbonamento sky prepagato per 12 mesi almeno a mondo sky, esiste per caso? Quanto costa? Eventualmente se non volessi prendere il decoder di sky che cam posso usare per il mio common interface?
 
Fino a qualche tempo fa esisteva, prova a guardare su www.skytv.it
Comunque puoi anche fare un abbonamento "normale" dando i dati della banca di qualche tuo famigliare oppure pagare con bollettino postale.
 
miky80 ha scritto:
Esiste? Dato che non sono lavoratore e quindi non correntista vorrei prendere un abbonamento sky prepagato per 12 mesi almeno a mondo sky, esiste per caso? Quanto costa? Eventualmente se non volessi prendere il decoder di sky che cam posso usare per il mio common interface?
esiste nei negozi di elettronica la scatola a 249 euro, con decoder di proprietà, attivazione, abbonamento a mondo sky, compresa l'eventuale installazione con parabola, per il common interface deve ovviamente usare una idonea cam con il suo sw ncas
 
Indietro
Alto Basso