• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jepssen/humax

tax63

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
203
Località
genova
visto le ultime offerte vantaggiose sono indeciso se passare dal mio vecchio hu:icon_rolleyes: max c100 al jepssen JS-6000 :icon_rolleyes:
, e a chi chiedere se non a voi se il cambio vale la spesa ,sebbene minima,e tra i js 6000 quale modello scegliere
grazie per i vostri consigli:happy3:
e come si comporta il js con le cam in commercio tipo matrix
 
Ultima modifica:
tax63 ha scritto:
visto le ultime offerte vantaggiose sono indeciso se passare dal mio vecchio hu:icon_rolleyes: max c100 al jepssen JS-6000 :icon_rolleyes:
, e a chi chiedere se non a voi se il cambio vale la spesa ,sebbene minima,e tra i js 6000 quale modello scegliere
grazie per i vostri consigli:happy3:
e come si comporta il js con le cam in commercio tipo matrix

Ciao,
il js-6000 digerisce bene sia matrix che dragon che altre cam, no problem! Se hai una matrix non credo sia necessario acquistare il 6000-C.
Non ho capito se hai lo Humax 5100, comunque i fw del jepssen funzionano bene e velocemente, è un decoder semplice e agevole da maneggiare, fai tu, dipende quanto vuoi spendere.
A parer mio il 6000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, con qualcosa in più puoi anche prendere il Clarke-Tech 2100 che ha anche la blind scan, ma ti serve solo realmente se hai un motorizzato e non un mono/dual feed. Altrimenti punta pure sul jepssen.
Ciao
piazzolla
 
Indietro
Alto Basso