• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Magazine a pagamento?!?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
Nell'estratto conto della mia carta di credito del mese in corso, mi trovo che Sky ora mi costa 32,75 euro (ho Mondo+Cinema) al mese. Ovvero 0,75 in più. È lo sky magazine, vero? So che era previsto, ma è capitato anche a voi?
 
Lo sky magazine costa 0,70 euro al mese, 0,75 euro potrebbero essere solo per l'acquisto di 1 partita a chi vuol essere milionario su sky play it canale 699.
 
Oppure hai controllato non sia la banca che si prende una "tassa"? A me prende 0,60 cent per l'operazione ogni mese.
 
Si, ma spesso nei resoconti che inviano compaiono come unico prelievo perciò l'ho detto.
 
march982 ha scritto:
Oppure hai controllato non sia la banca che si prende una "tassa"? A me prende 0,60 cent per l'operazione ogni mese.
Però quei 60 centesimi non sarebbero inclusi nell'operazione di sky ma sarebbero indipendenti...
 
però nei resoconti spesso mi compare come unica cifra la somma, perciò ho consigliato di controllare, tanto ci vuole poco, basta andare nel faidate del sito sky e vedere quanto hanno scritto in fattura (lì quei centesimi ovviamente non mi compaiono).
 
anche a me la banca addebita 50 cent per il pagamento e sono segnati unitamente al costo mensile dell'abbo...

bye,
dave
 
serreb ha scritto:
Nell'estratto conto della mia carta di credito del mese in corso, mi trovo che Sky ora mi costa 32,75 euro (ho Mondo+Cinema) al mese. Ovvero 0,75 in più. È lo sky magazine, vero? So che era previsto, ma è capitato anche a voi?

Ho controllato sullo sky sezione "faidate" ed ho visto che hanno prelevato oggi stesso 55€ tondi (ho mondo+cinema+sport+calcio), quindi lo sky magazine non è a pagamento.
Ciao.
 
Grazie a tutti! Ho verificato. Mia moglie ha acquistato una partita di Milionario, ed è pure rimasta fregata perchè alla prima risposta sbagliata non ha più potuto giocare. Si era dimenticata di dirmelo. Perdonata. Comuqnue tempo fa si parlava di SkyMag a pagamento, vero?

Ma com'è 'sta storia: dal sito fai da te vedi la fattura? Io con l'addebito su Carta di credito non ho mai visto, in effetti, una distinta delle voci che pago.
 
si, iscriviti al sito sky, sezione faidate, ti dice tutti i pagamenti effettuati, con la causale che c'è anche sul resoconto della tua carta, e poi c'è la fattura mensile consultabile.
 
Chiarezza sullo sky magazine a pagamento!
Per chi è un vecchio abbonato, ovvero ha stipulato il contratto prima del 01/11/2005 lo sky magazine non lo paga, anche se in fattura viene indicato come servizio, ma solo per ragioni fiscali interne a sky!
PERCIO' LA DOMANDA E': CHI PAGHERA LO SKY MAGAZINE?
RISPOSTA: lo sky magazine lo pagheranno tutti coloro che si sono abboati dopo il 01/11/2005, ma per i primi 6 mesi di abbonamento sarà gratuito, perciò sarà facoltà dell'abbonato scegliere se riceverlo o meno al costo di 0.70 centesi in più rispetto al canone di abbonamento!
ES:
MONDO + CINEMA SENZA SKY MAGAZINE 34 EURO MENSILI!
MONDO + CINEMA CON SKY MAGAZINE 34.70 EURO MENSILI!

Se posso dare un consiglio, direi di scegliere l'opzione senza sky magazine, in quanto per qualsiasi motivo (vedi le poste) potrebbe non arrivare o arrivare in ritardo, perciò se uno proprio lo vuole se lo compra in edicola!

BYE
 
Evidenziamolo :)

LA DOMANDA E': CHI PAGHERA' LO SKY MAGAZINE?

RISPOSTA: lo sky magazine lo pagheranno tutti coloro che si sono abboati dopo il 01/11/2005, ma per i primi 6 mesi di abbonamento sarà gratuito, perciò sarà facoltà dell'abbonato scegliere se riceverlo o meno al costo di 0.70 centesi in più rispetto al canone di abbonamento!

ES:
MONDO + CINEMA SENZA SKY MAGAZINE 34 EURO MENSILI!
MONDO + CINEMA CON SKY MAGAZINE 34.70 EURO MENSILI!
 
alex86 ha scritto:
Evidenziamolo :)

LA DOMANDA E': CHI PAGHERA' LO SKY MAGAZINE?

RISPOSTA: lo sky magazine lo pagheranno tutti coloro che si sono abboati dopo il 01/11/2005, ma per i primi 6 mesi di abbonamento sarà gratuito, perciò sarà facoltà dell'abbonato scegliere se riceverlo o meno al costo di 0.70 centesi in più rispetto al canone di abbonamento!

ES:
MONDO + CINEMA SENZA SKY MAGAZINE 34 EURO MENSILI!
MONDO + CINEMA CON SKY MAGAZINE 34.70 EURO MENSILI!

Che porcata pazzesca!
Hanno aumentato di 2 euro al mese, hanno tolto Disney Channel dal pacchetto Cinema e pretendono 0,70 € al mese per il magazine... ma per piacere!
 
Indietro
Alto Basso