• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multiswitch consiglio

bonoluca

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Marzo 2002
Messaggi
49
Vorrei un consiglio ho una parabola con 2 LBN collegati con un switch per poi scendere dal tetto al primo piano ( 3 piani il palazzo) dove lo collegato al decoder.
Adesso vorrei mettere un altro decoder in una stanza diversa anche se la soluzione più semplice sarebbe mettere un altra parabola ma per questo ho problemi.
Non so se posso mettere un multiswitch.
Praticamente lo switch lo messo sul tetto con la parabola e il multiswitch lo vorrei mettere in casa perche ho problemi fa passare un altro cavo nella canalina.
Tutto questo e possibile o mi crea problemi mettere un multiswitch nel appartamento quasi 12 metri dalla parabola?
Grazie
 
ciao per mettere un altra presa sat indipendente devi mettere due nlb a due uscite
due diseqc e due calate per solo due prese sat non conviene mettere il multiswict anche perche devi mettere due convertitori e utilizzare otto cavi ( horiz.alto , horiz
basso, verticale ,alto verticale basso primo satellite esempio hotbird horiz.alto , horiz basso, verticale ,alto verticale basso secondo satellite astra ) se vuoi un consiglio togli il cavo che c'e mettilo di sezione più piccola è fai due calate spendi centinaia di euro in meno logicamente cambiando i due lnb e in più un diseqc ciao
 
Indietro
Alto Basso