• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

settings x hyundai 1000

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
per questo decoder di cui ho montato una lista canali del 2005,esiste la possibilità di averne una un pò + aggiornata?grazie dell'interessamento da qualsiasi parte arrivi.ciao;)
 
vorrei aggiungere che,scorrendo le pagine del forum,ho trovato si la sezione dello yundai che con un link ti manda ad una lista di fabio del 2007,solamente che con il k-editor,non si riesce ad aprirla per vederne la composizione.sbaglio in qualche cosa?se qualcuno mi aiuta ben venga!ciao
 
nel nostro team non produciamo liste per lo Hyundai, primo perchè è un ricevitore ormai vecchissimo che pochi ancora possiedono, secondo perchè non abbiamo nessuno che se ne voglia occupare.
Se c'è qualcuno disposto a seguire tali liste per noi è il benvenuto :)
 
Avevamo provato a suo tempo io e l'amico julius ad adattare i setting del clarck tech ma poi si è arenato tutto. Chissà se ancora si puà fare qualcosa. Io per testarli non avrei problemi. Sicuramente scriverli di sana pianta no visto che siamo rimasti in pochissimi con lo hyundai 1000
 
lista canali x hyundai 1000

@claudio77
sempre gentile nel farti partecipe dei problemi di chi,come noi,possiede ancora il "mitico"(per quei tempi)hyundai 1000.io proprio non saprei dove mettere le mani,altrimenti qualche cosa che è neccessario per l'esito positivo,forse potrei anche provare a cimentarmi(se qualcuno mi dà delle dritte)se invece poi,dovessero venire fuori delle novità,tienmi informato.grazie e ciao;)
 
Claudio ci provo :D
Tieniti pronto per il test.
Se ti ricordi bene erano ok Hotbird e Astra ma il motorizzato no, quindi bisogna accontentarsi per ora :eusa_think:
 
Ciao Julius, un amico mi ha chiesto dei settings dual aggiornati per lo hyundai 1000....potresti aiutarmi? Grazie
 
Mi scuso per non aver ancora provato i setting ma settimana del cavolo. Spero di rifarmi nel fine settimana
 
Potete provare a convertire i setting Humax con il programma Human Edit, un'editor tedesco di seconda fascia che prevedeva l'export per il 1000, 820 e 825, forse riuscite a trovarlo nel portale di CrazySat, Humaxzone visto che sul nostro non cè
 
Setting dualfeed provati e perfettamente funzionanti. Solo un piccolissimo problema: bisogna abilitare i due satelliti sul decoder dopo aver scaricato la lista. Poi tutto funziona egregiamente
 
Claudio77 ha scritto:
Setting dualfeed provati e perfettamente funzionanti. Solo un piccolissimo problema: bisogna abilitare i due satelliti sul decoder dopo aver scaricato la lista. Poi tutto funziona egregiamente
esistono due software che convertono i setting humax in hiunday 1000,testati e provati(togliendo prima del caricamento la lista radio!!),funzionano ma effettivamente poi bisogna andare nelle opzioni antenna e abilitare i 2 satelliti,anche se si spegne il decoder ,bisogna rifare la procedura di abilitazione satelliti...ma per il resto lista aggiornata al 18-12-07 ,io posso postarvi la mia già testata ma non sono abilitato...come fare?
 
Intanto ho pubblicato una mia versione aggiornata per Hotbird :D
 
decoder hyundai-lista aggiornata

@ERCOLINO,
un ringraziamento particolare x avere finalmente una lista aggiornata x questo decoder.l'ho scaricata e quanto prima la installerò.ciao;)
 
Indietro
Alto Basso