• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

fonzie

Digital-Forum Master
Registrato
25 Agosto 2006
Messaggi
631
Salve a tutti, ho il pacchetto mondo e vorrei avere la visione anche nel piano sotto, ma in quel piano non ho prese telefoniche, sapete dirmi se per vedere sky con multivision nell'altro piano devono essere i dec collegati per forza alla linea tel?

Quanto costa il multivision del mondo?

Grazie
 
fonzie ha scritto:
Salve a tutti, ho il pacchetto mondo e vorrei avere la visione anche nel piano sotto, ma in quel piano non ho prese telefoniche, sapete dirmi se per vedere sky con multivision nell'altro piano devono essere i dec collegati per forza alla linea tel?

Quanto costa il multivision del mondo?

Grazie

Il collegamento è richiesto solamente se su Multivision hai Mondo + Calcio o comunque da 3 pacchetti in su. :evil5:

Nel tuo caso però non puoi aderire a Multivision avendo solamente Mondo. :eusa_naughty:
 
mop invalido ha scritto:
Il collegamento è richiesto solamente se su Multivision hai Mondo + Calcio o comunque da 3 pacchetti in su. :evil5:

Nel tuo caso però non puoi aderire a Multivision avendo solamente Mondo. :eusa_naughty:
azz non lo sapevo, cmq mondo+calcio non sono 3 pacchetti, va bene lo stesso?
e con questi pacchetti quando mi costerebbe il multi?
 
fonzie ha scritto:
azz non lo sapevo, cmq mondo+calcio non sono 3 pacchetti, va bene lo stesso?
e con questi pacchetti quando mi costerebbe il multi?
il collegamento telefonico serve se hai da 3 pacchi in più E se hai la combinazione mondo+calcio.

tu prima di fare mondo+ calcio sul multivision dovresti avere mondo + calcio sul primo abbonamento...e poi ti servirebbe la pres telefonica che non hai...

insomma per te la soluzione + economica è

primo abbonamento mondo+cinema
multivision con mondo (7€) o mondo+cinema (12€)

in alternativa c'è il pacco sport che sostituito al pacco cinema costa la stessa cifra

PS @ Mop, come mai sul sito nn c'è scritto che per MV servono almeno 2 pacchi:eusa_think:
 
Burchio ha scritto:
il collegamento telefonico serve se hai da 3 pacchi in più E se hai la combinazione mondo+calcio.

tu prima di fare mondo+ calcio sul multivision dovresti avere mondo + calcio sul primo abbonamento...e poi ti servirebbe la pres telefonica che non hai...

insomma per te la soluzione + economica è

primo abbonamento mondo+cinema
multivision con mondo (7€) o mondo+cinema (12€)

in alternativa c'è il pacco sport che sostituito al pacco cinema costa la stessa cifra

PS @ Mop, come mai sul sito nn c'è scritto che per MV servono almeno 2 pacchi:eusa_think:

ok grazie, ma a parte l'abbo si paga un'attivazione per il multivision?
 
si. cè una attivazione x l'adeguamento dell'impianto (arriva il tecnico a casa con decoder e smartcard) : era di 99euro, poi è stata a 49.

Ne approfitto x porre un'ulteriore domanda sul tema :

la smartcard su cui è attivo il multivision (non la principale dunque) è gestibile in toto come una scheda a se stante o serve solo x la "duplicazione" dei pacchetti della scheda principale?
In pratica, se voglio acquistare un evento primafila o una partita del pacchetto calcio o attivare un ticket sport o cinema qualsiasi posso farlo sulla smartcard del multivision?
 
Pantarei ha scritto:
La smartcard su cui è attivo il multivision (non la principale dunque) è gestibile in toto come una scheda a se stante o serve solo x la "duplicazione" dei pacchetti della scheda principale?
In pratica, se voglio acquistare un evento primafila o una partita del pacchetto calcio o attivare un ticket sport o cinema qualsiasi posso farlo sulla smartcard del multivision?

sul MV puoi acquistare primafila, partite ecc...ma nn puoi attivarci ticket e option...anzi le option sul MV non esistono proprio, si possono fare solo sul base. per il resto è una scheda "autonoma"
 
Burchio ha scritto:
sul MV puoi acquistare primafila, partite ecc...ma nn puoi attivarci ticket e option...anzi le option sul MV non esistono proprio, si possono fare solo sul base. per il resto è una scheda "autonoma"

ti ringrazio della precisazione :icon_thumleft:
 
mop invalido ha scritto:
Nel tuo caso però non puoi aderire a Multivision avendo solamente Mondo. :eusa_naughty:

Non propriamente.

Con un piccolo stratagemma puoi aderire all'offerta multivision anche sei hai sottoscritto il solo pacchetto mondo, risparmiando così i costi aggiuntivi di un ulteriore pacchetto non gradito.

Chiami il call center, attivi in prova il pacchetto calcio gratis per tre mesi ancora in offerta, aderisci all'offerta multivision.

Ti attivano il pacchetto calcio solo sulla card principale.

La naturale scadenza del tuo abbonamento sarà prorogato di un anno a partire dal giorno di attivazione del multivision.

Tra due mesi richiami il call center o spedisci una raccomandata con ricevuta di ritorno di non rinnovo del pacchetto calcio attivato in offerta gratis 3 mesi. Ricordati che devi disdire il pachetto calcio entro il terzo mese altrimenti rischi seriamente di pagarti tutta la stagione.

Buone visioni skybotizzati a tutti con multivision
 
zomperello ha scritto:
Non propriamente.

Con un piccolo stratagemma puoi aderire all'offerta multivision anche sei hai sottoscritto il solo pacchetto mondo, risparmiando così i costi aggiuntivi di un ulteriore pacchetto non gradito.

Chiami il call center, attivi in prova il pacchetto calcio gratis per tre mesi ancora in offerta, aderisci all'offerta multivision.

Ti attivano il pacchetto calcio solo sulla card principale.

La naturale scadenza del tuo abbonamento sarà prorogato di un anno a partire dal giorno di attivazione del multivision.

Tra due mesi richiami il call center o spedisci una raccomandata con ricevuta di ritorno di non rinnovo del pacchetto calcio attivato in offerta gratis 3 mesi. Ricordati che devi disdire il pachetto calcio entro il terzo mese altrimenti rischi seriamente di pagarti tutta la stagione.

Buone visioni skybotizzati a tutti con multivision

:eusa_naughty: Spiacente di deluderti, ma è come ha scritto mop.
La "soluzione" da te proposta non ha valenza, in quanto se chiedi il downgrade a mondo sul pacchetto principale, automaticamente si va a cessare il multivion, proprio perchè la regola prevede almeno due pacchetti sul principale per poter richiedere il servizio multivision.
Bye
 
dovevuoiandare ha scritto:
:eusa_naughty: Spiacente di deluderti, ma è come ha scritto mop.
La "soluzione" da te proposta non ha valenza, in quanto se chiedi il downgrade a mondo sul pacchetto principale, automaticamente si va a cessare il multivion, proprio perchè la regola prevede almeno due pacchetti sul principale per poter richiedere il servizio multivision.
Bye

ehehe però hai visto come s'ingegnano? :D
non hai vinto ritenta :lol:
 
e poi credo che il prova calcio sia un pacchetto particolare e non come uno normale fino alla fine della promo xciò dubito che avendo mondo+prova calcio si posso attivare il MV
 
dovevuoiandare ha scritto:
La "soluzione" da te proposta non ha valenza, in quanto se chiedi il downgrade a mondo sul pacchetto principale, automaticamente si va a cessare il multivion, proprio perchè la regola prevede almeno due pacchetti sul principale per poter richiedere il servizio multivision.
Bye
Ciao, probabilmente hai ragione, anzi, sicuramente hai ragione. Però....

Tra mille perplessità e palesi dubbi degli operatori del call center mi hanno convinto che sarebbe stato possibile tenere il multivision anche nel caso avessi disdetto il calcio. Sono stati chiari ed espliciti. Non ci sarebbe stato il downgrade. Così ho attivato l'offerta multivision sfruttando la promozione del pacchetto calcio "3 mesi gratuiti". Adesso, non saprei dirti come andrà a finire, sicuramente non sono per niente interessato al calcio. Se non mi lasciano il multivision con il solo pacchetto "mondo", come da contratto, oltre alla disdetta del calcio gli arriverà pure la disdetta del multivision. Vedremo a fine novembre.


Burchio ha scritto:
e poi credo che il prova calcio sia un pacchetto particolare e non come uno normale fino alla fine della promo xciò dubito che avendo mondo+prova calcio si posso attivare il MV
Ciao burcky.
Attivato a fine agosto, prima l'offerta calcio gratis 3 mesi, poi il multivision con promozione. Direi che si può fare.
 
zomperello ha scritto:
Ciao, probabilmente hai ragione, anzi, sicuramente hai ragione. Però....

Tra mille perplessità e palesi dubbi degli operatori del call center mi hanno convinto che sarebbe stato possibile tenere il multivision anche nel caso avessi disdetto il calcio. Sono stati chiari ed espliciti. Non ci sarebbe stato il downgrade. Così ho attivato l'offerta multivision sfruttando la promozione del pacchetto calcio "3 mesi gratuiti". Adesso, non saprei dirti come andrà a finire, sicuramente non sono per niente interessato al calcio. Se non mi lasciano il multivision con il solo pacchetto "mondo", come da contratto, oltre alla disdetta del calcio gli arriverà pure la disdetta del multivision. Vedremo a fine novembre.



Ciao burcky.
Attivato a fine agosto, prima l'offerta calcio gratis 3 mesi, poi il multivision con promozione. Direi che si può fare.

In effetti l'offerta è pensata come una combinazione Mondo +Calcio già pronta per essere fatturata a partire da Dicembre, ma alla richiesta di downgrade ti verrà automaticamente disattivata la 2° smart card e quindi avrai 30gg per riconsegnare decoder e tessera. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
ma alla richiesta di downgrade ti verrà automaticamente disattivata la 2° smart card e quindi avrai 30gg per riconsegnare decoder e tessera. :evil5:

Ciao Mop, vi confermo quanto avete scritto nel thread.

A fine novembre mi scade l'offerta calcio dei tre mesi gratuiti.

Alla mia richiesta di un eventuale non rinnovo del pacchetto calcio partirebbe anche il downgrade automatico del multivision al solo pacchetto mondo.

Così mi è stato confermato dal call center.

Vedremo se disdire o affiancare il pacchetto cinema. Anche perchè i due mesi trascorsi teneramente insieme al multivision sono stati vissuti intensament, serate indimenticabili.

"Disumano" interrompere questa idiliaca relazione.

Buone visioni multivisionati a tutti
z
 
Indietro
Alto Basso