• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambio hummy/js

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tax63

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
203
Località
genova
visto le ultime offerte vantaggiose sono indeciso se passare dal mio vecchio hu max c100 al jepssen JS-6000
, e a chi chiedere se non a voi se il cambio vale la spesa ,sebbene minima,e tra i js 6000 quale modello scegliere
grazie per i vostri consigli
e come si comporta il js con le cam in commercio tipo matrix
 
tax63 ha scritto:
visto le ultime offerte vantaggiose sono indeciso se passare dal mio vecchio hu max c100 al jepssen JS-6000
, e a chi chiedere se non a voi se il cambio vale la spesa ,sebbene minima,e tra i js 6000 quale modello scegliere
grazie per i vostri consigli
e come si comporta il js con le cam in commercio tipo matrix

Siamo OT, ma ti consiglio il ClarkeTech2100.
 
sempre grazie optero' per il clarke tech 2100 senza BLIND SCAN visto che un dual feed sperando che riesca a veder sky con card originale ,
avete consigli a riguardo se sia in grado di leggere la card autonomamente (CARD READER INTEGRATO) o debba modificare qualcosa o usare una cam particolare ,io ho una matrix?
grazie grazie grazie ancora:eusa_clap:
 
tax63 ha scritto:
sempre grazie optero' per il clarke tech 2100 senza BLIND SCAN visto che un dual feed sperando che riesca a veder sky con card originale ,
avete consigli a riguardo se sia in grado di leggere la card autonomamente (CARD READER INTEGRATO) o debba modificare qualcosa o usare una cam particolare ,io ho una matrix?
grazie grazie grazie ancora:eusa_clap:

Riapri il thread in area Clarke, ma cmq non esiste un clarke senza blindscan e cmq legge l'abbo sky senza bisogno di cam esterne.
Qui chiudo, cmq ottima scelta. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso