• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scaricare palinsesti sky

jumpjack

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2004
Messaggi
870
Esiste un sito da cui scaricare i palsinsesti di SKy? QUelli su skylife non servono a niente, sono file PDF... A me serve un documento html, tipo t abella, in cui cercare in modo automatico i prog che mi interessano ...
 
jumpjack ha scritto:
Esiste un sito da cui scaricare i palsinsesti di SKy? QUelli su skylife non servono a niente, sono file PDF... A me serve un documento html, tipo t abella, in cui cercare in modo automatico i prog che mi interessano ...

no. non si può
 
jumpjack ha scritto:
Esiste un sito da cui scaricare i palsinsesti di SKy? QUelli su skylife non servono a niente, sono file PDF... A me serve un documento html, tipo t abella, in cui cercare in modo automatico i prog che mi interessano ...
Volendo puoi utilizzare la funzione cerca sulla guida di skylife
 
Boothby ha scritto:
Volendo puoi utilizzare la funzione cerca sulla guida di skylife
di siti con funzione di ricerca ce n'e' un miliardo.
Ma a me farebbe comodo poter stampare una lista di orari delle mie trasmissioni preferite.
 
stampare no...ma sky offre il servizio "il mio palinsesto" dove raccogliere quello che vedi...

ps cmq esiste un sito forse anche satellite...ma proprio nn lo ricordo, che manda ogni giorno le mail con un tuo palinsesto scelto (ad esempio...serietv...)
 
Burchio ha scritto:
stampare no...ma sky offre il servizio "il mio palinsesto" dove raccogliere quello che vedi...

ps cmq esiste un sito forse anche satellite...ma proprio nn lo ricordo, che manda ogni giorno le mail con un tuo palinsesto scelto (ad esempio...serietv...)
se mi potessi dare entrambi i link... o per il primo dove devo andare in skylife...
 
su skylife basta andare su guidatv, registrarsi, e poi aggiungi (usando l'iconcina col +) al palinsesto

il sito di satellite...non è difficile

per il sito che nn ricordo...beh nn ricordo
 
il sito che non ricordavo...è proprio satellite, dopo esserti registrato, vai su servizi...e tvmail
 
Indietro
Alto Basso