• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un informazione sulla scadenza...

daniel1

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
73
Allora Il mio abbonamento scade il 1 settembre però sul sito di sky è ancora aggiornato sulla scadenza il 1 settembre ma non si aggiorna?
 
cioè sul sito è ancora aggiornato la scadenza del mio contratto il 1 settembre 2007 non si dovrebbe rinnovare automaticamente la scadenza cioè il 1 settembre 2008?
 
daniel1 ha scritto:
cioè sul sito è ancora aggiornato la scadenza del mio contratto il 1 settembre 2007 non si dovrebbe rinnovare automaticamente la scadenza cioè il 1 settembre 2008?

...la stessa cosa accade per la scadenza dell'abbonamento di mio suocero, ancora ferma al 01/09/2007:icon_rolleyes: ...potrebbe essere un errore del sistema (SkyLife ne ha tanti....,leggasi fatture che NON si stampano!):icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
daniel1 ha scritto:
cioè sul sito è ancora aggiornato la scadenza del mio contratto il 1 settembre 2007 non si dovrebbe rinnovare automaticamente la scadenza cioè il 1 settembre 2008?

e che vuoi che sia...io secondo loro avevo l'abbonamento che scadeva il 1 agosto...ma siccome ero buono avevo già pagato fino al 1 settembre...

morale le fatture sono tutte giuste, è la data di scadenza riportata che è sbagliata
 
oggi ho guardato sul sito di sky è l'aggiornamento della scadenza del contratto si è aggiornato al 1 settembre 2008
 
daniel1 ha scritto:
oggi ho guardato sul sito di sky è l'aggiornamento della scadenza del contratto si è aggiornato al 1 settembre 2008

Basta un po' di pazienza......... ;)
 
Indietro
Alto Basso