• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lecce-Inter Prva TV

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.237
Località
Crema
ciao,

visto che la suddetta partita non e' di sky stavo cercando dei canali alternativi....
satfootball riporta Prva TV come emittente free dai 4w ma provando a sintonizzarmi non vedo nulla con una parabola da 1m :(
non e' ricevibile con una parabola di questo dimetro ?? altre possbilita ??

grazie, ciao
 
Ciao,io con una parabola da 1metro lo vedo perfettamente.Zona Salento
 
wolfy ha scritto:
Ciao,io con una parabola da 1metro lo vedo perfettamente.Zona Salento

grazie dell'info, io sono in zona Milano... mi puoi confermare 11.328
H 3350 ??

grazie ancora
 
ho provato a bypassare il motore e cosi' la sintonizzo anche se il segnale e' bassino e a tratti pixella; come avevo gia' notato passando attraverso il motore (per usare il diseq) perdo parecchio segnale (tra l'altro varia parecchio da frequenza a frequenza)
Spero in migliori condizioni x domani sera... :)

ciao
 
alice_anto ha scritto:
ho provato a bypassare il motore e cosi' la sintonizzo anche se il segnale e' bassino e a tratti pixella; come avevo gia' notato passando attraverso il motore (per usare il diseq) perdo parecchio segnale (tra l'altro varia parecchio da frequenza a frequenza)
Spero in migliori condizioni x domani sera... :)

ciao
guarda che con un metro non ci sono problemi (almeno qui a Padova) la prendo benissimo ,hai provato a vedere che non si sia mosso magari la parabola in elevazione? Di solito è quello il problema piuttosto che in rotazione.Opure fai una sintonizzazzione nuova ritarando il motore.spostando a piccoli passi a dx oppure a sx fino a che non trovi il massimo possibile del segnale,Ho letto che sei di Milano ,forse viste le condizioni avverse .ti si sara attaccata della neve alla padella facendoti perdere moltissimo segnale ,se sei comodo ti consiglio una piccola operazione di pulizia ,e dopo dovresti essere a posto ..ciaooooooooooo
 
attenzione! Prva TV è free ma risulta come codificata in PowerVu ... quindi dovete fare una scansione considerando i canali codificati, anche se poi la visione è libera...
 
Ciao a tutti,avrei un paio di domande perchè è qualche mesetto che non seguo questa sezione.

Ma c'è stata un epidemia in questo forum? Ieri sera ho cercato info per lecce-inter sia iniziata la partita sia alla fine del primo tempo....sia nella sezione feed che in altri Forum...ma nessuno che aveva scritto qls!
Il digitale terrestre mi pare abbia fatto molte vittime...

Quindi dicevo che cercavo di vedere onestamente lecce-inter, in queso post dite che satfootball riportava Prva TV, io sono stato su satfootbal ma non ve ne è traccia, cmq ho controllato e la partita non c'era.
L'unico canale in chiaro che trasmetteva la partita era azTV segnalato su http://knplogic.com/sport/index.html ma anche qui a 36e non c'era la partita e quello a 42e non è riportato negli ultimi setting di cyrus... allora me lo sono cercato manualmente ma sembra non esistere perchè il mio humax non lo trova, come mai? Abito a Lucca, è troppo debole il segnale?
E come mai non c'era la partita anche se sul sito di aztv la riportavano? Anche qui per caso vale il discorso di beam europeo e non come su tv8 di anni fa?

Ora leggo che era in chiaro su fbtv a 42e, ma come mai non era segnalato sui 2 maggiori siti satfootball knplogic? :D

Vi ringrazio.

fighter
 
per le partite di Lecce, Treviso e Lazio, a prescindere da quello che dice knlogic, verifica sempre i seguenti canali in chiaro:
42 est, Fb Tv
36 est, Az Tv
4 ovest, Obn, Prva tv
Di solito, almeno su uno di questi, vedi qualcosa.

Ciao, Snork.
 
Knplogic e satfootball sono siti amatoriali, vengono aggiornati con le segnalazioni di appassionati, non c'e' nessuna istituzione superiore che indichi la lista dei canali che trasmette una data partita. Per cui cio' che si trova scritto puo' essere incompleto o inesatto... quindi trovo sciocco quando qualcuno e' contrariato dal fatto che si parli dei canali dove va in onda una partita (o altri sport) dicendo che sono sempre le stesse domande e che si trova tutto su quei siti! Al contrario ogni segnalazione e' ben accetta. Naturalmente cio' non toglie che in particolare knplogic sia molto ben fatto.
Fabrizio
 
Grazie a entrambi! :D
In effeti sono ormai anni e anni che faccio affidamento a knplogic e non mi era mai successo che scrivesse una cosa sbagliata (vedi aztv) o ancora di più che mancassero dei canali segnalati (vedi fbtv).
Esiste un'altro sito da controllare oltre ai 2 più famosi?

Mi piacerebbe anche sapere come mai su aztv non c'era la partita anche se sul loro sito fosse segnalata... e anche perchè non riesco a beccare questo canale sui 42e ma solo sui 36e (ma su entrambi i satelliti trasmettono identica programmazione?)

Come mai solo per le partite di Lecce, Treviso e Lazio devo controllare i canali che mi hai segnalato Snork? Per le altre squadre non hanno i diritti? E non esiste nessun altro canali per le squadre che non hai scritto che trasmette le partite in chiaro (oltre a tv8 turkey che a quanto ho capito ha ripristinato il vecchio e caro BISS)

Ancora un grazie a tutti.

ciao

fighter
 
da quello che ho visto finora FBTv è piuttosto incerta nella programmazione. diciamo che è una scommessa. mentre la tv azera è sicuramente più affidabile...
 
...le suddette tre squadre hanno venduto separatamente i diritti, ultimamente si é aggiunta anche DSF a 19est...

Per le altre squadre rimangono solo le possibilità dei feed in chiaro, ultimamente pochi per la verità...

Ciao, Snork.
 
:D Grazie a tutti ora ho capito benissimo!

Mi manca solo da capire come mai non ricevo aztv a 42e dato che è sul beam europeo... :icon_wink:

Ciao.

fighters
 
credo che dalle noste parti Aztv che trasmette da 42°est non sia ricevibile,almeno al centro-nord... io la prendo da 36°est:D
 
Snork ha scritto:
per le partite di Lecce, Treviso e Lazio, a prescindere da quello che dice knlogic, verifica sempre i seguenti canali in chiaro:
42 est, Fb Tv
36 est, Az Tv
4 ovest, Obn, Prva tv
Di solito, almeno su uno di questi, vedi qualcosa.

Ciao, Snork.

Infatti,come giustamente ha scritto l'amico Snork su OBN a 4°W sono programmate le seguenti partite per le prossime 2 giornate di campionato,trattasi sempre di partite live alle ore 20,30:
5-02-06 Lazio - Milan
8-02-06 Lecce - Empoli

Ciao a tutti.
 
Amici,
all'elenco dei canali che trasmettono le partite delle suddette squadre in chiaro ieri si é aggiunta anche Rustavi 2 a 42 est, ieri ha trasmesso Lazio-Milan, ottimo segnale tra l'altro...

...Az Tv a 42 est, trasmette sul beam orientale, da noi non si riceve, io con 135 cm dalla Romagna almeno non ci riesco...

Ciao, Snork.
 
Indietro
Alto Basso