• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Donadoni CT della nazionale.

Cosa ne pensi del CT degli azzurri Donadoni, deve rimanere?

  • Si, mi piace molto il suo modulo;

    Voti: 0 0,0%
  • Si, è ancora presto un giudizio;

    Voti: 4 9,8%
  • Si, l'Italia non convince ma dipende dal parco giocatori che ha a disposizione;

    Voti: 4 9,8%
  • No, non mi mai convinto fin dall'inizio;

    Voti: 17 41,5%
  • No, all'inizio ero ottimista ma ho docuto ricredermi;

    Voti: 2 4,9%
  • No, siamo ai livelli del Trap;

    Voti: 6 14,6%
  • Orami siamo in ballo e balliamo fino alla fine degli europei.

    Voti: 8 19,5%

  • Votanti
    41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
A gentile richiesta di Digitsatmania apriamo il sondaggio sul CT della Nazionale italiana di Calcio a poco più di un anno dalla sua nomina.
 
nonstante l'italia non convinca ancora credo che il ct debba rimanere al suo posto non ha senso cambiare magari va fatta una scelta accurata sui giocatori
 
Donadoni non ha colpe in quanto non è un allenatore da Nazionale e neanche da Livorno visto che era stato esonerato per ben 2 volte,le colpe invece le hanno coloro(Guido Rossi e Albertini) che lo hanno nominato CT della Nazionale:eusa_whistle:
 
Orami siamo in ballo e balliamo fino alla fine degli europei.
Non renciamoci ridicoli. :5eek:
 
Qualsiasi allenatore arrivava dopo la vittoria dei Mondiali sarebbe stato crocefisso. Prima di Lippi li avevamo esonerati tutti dopo Spagna82.
Quel volpone di Lippi c'ha visto lungo a lasciare:evil5: sapendo che quello che aveva fatto ai Mondiali era irripetibile.
Avanti con Donadoni fino agli Europei (se ci arriviamo) dopo........ avanti il prossimo;)
 
LOUISINO ha scritto:
Qualsiasi allenatore arrivava dopo la vittoria dei Mondiali sarebbe stato crocefisso. Prima di Lippi li avevamo esonerati tutti dopo Spagna82.
Quel volpone di Lippi c'ha visto lungo a lasciare:evil5: sapendo che quello che aveva fatto ai Mondiali era irripetibile.
Avanti con Donadoni fino agli Europei (se ci arriviamo) dopo........ avanti il prossimo;)
Quoto in pieno!
 
Nighteagle ha scritto:
L'unico da chiamare è Capello, solo che guadagna molto di più con le squadre di club!

Secondo me è pronto :lol: se sbaglia Donadoni :evil5: lui avrà carta bianca per rifondare la Nazionale ;) per quanto riguarda l'ingaggio non lo faranno lamentare :eusa_naughty:
 
Infatti se avete notato ha commentato durante la telecronaca l'ultima partita della nazionale con la Francia, evidenziando tutte le cose che secondo lui non andavano....:badgrin: :badgrin: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso