• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset E Sky Prove Di Collaborazione

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
Timidi corteggiamenti di fine estate tra Mediaset e Sky. Uno degli obiettivi di quest’anno del gruppo di Cologno Monzese è potenziare l’offerta del digitale terrestre per conquistare parti consistenti del residuo mercato di 17 milioni di famiglie non abbonate a Sky. Dopo aver lanciato due canali gratuiti, paradossalmente, la via per consolidarsi può essere quella di rivendere proprio alla pay tv di Murdoch dei pacchetti di film (la library della Universal e di altre majors) e di telefilm che mancano al portaolio dell’emittente satellitare.

Lavori in corso e manovre sottotraccia: si sta parlando di concedere a Sky altri due nuovi canali, o forse tre - in onda dal 2008 sul terrestre - da trasmettere anche via satellite con un ritorno economico. A goderne, oltre al pubblico, sarebbe anche la pay tv che vedrebbe arricchita la sua offerta. Se le rose dovessero fiorire, presumibilmente tra qualche mese, sarebbe un netto cambio di scenario nelle strategie del mercato tv di casa nostra.

Dagospia
_____________________

Ho messo la stessa notizia nella sezione dtt perchè riguarda tutte e due le paytv...

Secondo voi accetterà Sky???;)
 
pietro89 ha scritto:
Timidi corteggiamenti di fine estate tra Mediaset e Sky. Uno degli obiettivi di quest’anno del gruppo di Cologno Monzese è potenziare l’offerta del digitale terrestre per conquistare parti consistenti del residuo mercato di 17 milioni di famiglie non abbonate a Sky. Dopo aver lanciato due canali gratuiti, paradossalmente, la via per consolidarsi può essere quella di rivendere proprio alla pay tv di Murdoch dei pacchetti di film (la library della Universal e di altre majors) e di telefilm che mancano al portaolio dell’emittente satellitare.

Lavori in corso e manovre sottotraccia: si sta parlando di concedere a Sky altri due nuovi canali, o forse tre - in onda dal 2008 sul terrestre - da trasmettere anche via satellite con un ritorno economico. A goderne, oltre al pubblico, sarebbe anche la pay tv che vedrebbe arricchita la sua offerta. Se le rose dovessero fiorire, presumibilmente tra qualche mese, sarebbe un netto cambio di scenario nelle strategie del mercato tv di casa nostra.

Dagospia
_____________________

Ho messo la stessa notizia nella sezione dtt perchè riguarda tutte e due le paytv...

Secondo voi accetterà Sky???;)
Spero di no, sulla mediaset non c'e' niente ke vale la pena da guardare e avere un canale come HappyChannel non credo ke sia bello.
 
riporto un messaggio scritto anke dall'altra parte:

ho riletto 300 volte sta news per capire un pò. in pratica se avvenisse questo accordo, anke i due/tre canali ke mediaset potrebbe lanciare nel 2008, non sarebbero un'esclusiva del dtt perchè sarebbero inseriti anke nel bouquet di sky...
inoltre a sky sarebbero garantitti anke quei film di cui non ha accordi.
per quanto riguarda i telefilm non ho capito se danno a sky la possibilità di trasmettere telefilm in esclusiva (tipo dr house prima che su italia 1),, perchè credo ke sky alla fine trasmetta tutti i telefilm, prima o dopo il terrestre....
 
dado88 ha scritto:
Spero di no, sulla mediaset non c'e' niente ke vale la pena da guardare e avere un canale come HappyChannel non credo ke sia bello.
Sai com'è... i gusti sono gusti :D
Se dovesse tornare Happy da qualche parte, io farei i salti di gioia!
Garantito! ;)
 
LorenzX ha scritto:
Sai com'è... i gusti sono gusti :D
Se dovesse tornare Happy da qualche parte, io farei i salti di gioia!
Garantito! ;)
si, anche io, rivoglio help col flipperone...:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso