• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nfl Su Nasn

fabcat

Bannato
BANNATO
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
3.059
salve,per ora non ho visto tracce della 1 giornata della nfl su nasn,non è che hanno perso i diritto per quest'anno?
 
Un mio amico ha una smart card Sky UK scaduta e vede Nasn in chiaro, possibile che in UK lo si veda in chiaro e in Italia nemmeno a pagamento?:eusa_think: :eusa_think:
 
fabcat ha scritto:
salve,per ora non ho visto tracce della 1 giornata della nfl su nasn,non è che hanno perso i diritto per quest'anno?
come no, NASN Europe ha trasmesso 4 partite NFL in diretta e ne trasmetterà altre due in differita, è NASN UK che, come noto, non ha nessun diritto NFL

Bruce61 ha scritto:
Un mio amico ha una smart card Sky UK scaduta e vede Nasn in chiaro, possibile che in UK lo si veda in chiaro e in Italia nemmeno a pagamento?:eusa_think: :eusa_think:
sicuramente il tuo amico ha visto una trasmissione "freeview", una di quelle accessibili anche con freesat card (le card di Sky UK scadute diventano freesat) perché altrimenti per vedere NASN UK dovrebbe essere abbonato a Setanta
 
fabcat ha scritto:
salve,per ora non ho visto tracce della 1 giornata della nfl su nasn,non è che hanno perso i diritto per quest'anno?
La versione europea di NASN trasmette un double header la domenica sera, il Sunday Night, il Monday Night, il Thursday Night (quando inizieranno) e alcune differite durante la settimana. Ed il tutto gia' dal week 1 ...
Invece la versione UK-Ireland, non trasmette nulla di NFL.

Ossequi,
Giskard
 
FOSSA ha scritto:
come no, NASN Europe ha trasmesso 4 partite NFL in diretta e ne trasmetterà altre due in differita, è NASN UK che, come noto, non ha nessun diritto NFL
Sono sempre troppo lento a scrivere i miei post. ;)

Ossequi,
Giskard
 
FOSSA ha scritto:
come no, NASN Europe ha trasmesso 4 partite NFL in diretta e ne trasmetterà altre due in differita, è NASN UK che, come noto, non ha nessun diritto NFL

sicuramente il tuo amico ha visto una trasmissione "freeview", una di quelle accessibili anche con freesat card (le card di Sky UK scadute diventano freesat) perché altrimenti per vedere NASN UK dovrebbe essere abbonato a Setanta

Se non sbaglio ultimamente ci dovrebbe essere stato un periodo di trasmissione free per invogliare ad abbonarsi a setanta
 
LA NFL in UK e' trasmessa da Sky e domenica scorsa se non sbaglio ho visto nell' EPG che stavano trasmettendo Football Americano.

Ciao ciao ;) ;)
 
College Football NCAA.
Lo posto qua perché attinente (se volete spostare pure :) ).

L'NCAA è molto ben seguita da NASN UK, ma molto meno da NASN Europe.
Però ho scoperto stamattina che su Sport+ (compreso nel bouquet Canalsat Librement e quindi ricevibile con la scheda ci canalsat che si usa per NASN) danno, il martedì mattina, una partita di NCAA.
Questa mattina c'era LSU-VT.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso