• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

E su Tivusat ci sono anche le residue regioni mancanti sui 5° ovest.
A questo punto gli unici due canali Rai disponibili solo sui 5° ovest sono "Rai 3 Nazionale" e "Rete Oro" (nello stream per il Lazio), più la testcard HEVC.
 
I 5W sono utili in questo periodo per vedere i 3 rai HD generalisti senza i microblocchi che ci sono dal 18/12, anche se ad oggi il problema sembra molto diminuito
 
Voglio vedere uno che si prende la briga di mettere una parabola per quello :badgrin: magari per i francesi si
 
E su Tivusat ci sono anche le residue regioni mancanti sui 5° ovest.
A questo punto gli unici due canali Rai disponibili solo sui 5° ovest sono "Rai 3 Nazionale" e "Rete Oro" (nello stream per il Lazio), più la testcard HEVC.

Scusate se chiedo, ma cosa è la ''Rete Oro'' della Rai? Non la ho mai sentito nominare
 
Eutelsat 9° CairoDue D-Free Mediaset2 rilevo un cambio di FEC 5/6 freq 12111 V 31400 prego verificare anche voi.
 
E cosa c'entra Sky con i FEED....

avrei potuto citare la frequenza, ma per semplicità e non-voglia il pasticcio era fatto.

il senso però non era "sky", ma il possibile vuoto che lascerebbe a Mediaset di fare canali in 88k (se scherza eh)

le stalle le apriamo l'anno prossimo allora? vado a prendere la biada.
 
Eutelsat 9 est cambio FEC per TIM1 TIM2 TIM3 ReteA1 freq.12466 V 41950 5/6 stream 33-34-35-36
 
Salve a tutti!
Non riesco a rilevare il segnale su queste frequenze a 5W:

11675H (in realtà ho segnale, ma rileva di canali francesi criptati)
12585H
12669H

È colpa del mio impiato\decoder?
 
Salve a tutti!
Non riesco a rilevare il segnale su queste frequenze a 5W:

11675H (in realtà ho segnale, ma rileva di canali francesi criptati)
12585H
12669H

È colpa del mio impiato\decoder?

Io ho segnale sui 11676H (e non 11675H) e trovo i TGR regonali
Sui 12585H trovo Sport Italia HD
Anche sui 12669H non ho problemi.
Controlla l'impianto o il decoder, ciao.
 
Indietro
Alto Basso