• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Anchio ricevo Sport Italia HD sul 5°W in T2-MI sul 12585H35500 con il mio decoder che é un Starsat 2090 HD Super !
Ma il punto negativo é che non posso ancora avere i canali in HEVC H-265.
Speriamo che pubblicano al più presto un nuovo software che rendera il mio decoder compatibile con il HEVC H-265.
 
Ultima modifica:
Ma... domanda tecnica...cosa è cambiato da quando vedevo Sportitalia HD mesi fa ..ad ora?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 
GtMedia V8UHD, rispetto alla tabella di Flysat uno lo vedo e l'altro (ma è sempre Sportitalia HD) no!
Saluti
Alessandro
 
Octagon SF8008 supporta la ricerca dei canali in T2-MI, quindi dovrebbe riceverli.
Basta inserire i dati corretti compreso il PLP code
Quel decoder non decodifica T2- MI e PLP

penso che l'importante sia supportare il plp. I dati del dvb-t2-MI sono relativi ad informazioni per i modulatori terrestri e non interessano assolutamente ai nostri decoder. Sinceramente non ho mai fatto prove (farò appena posso...) però lo stream immagino che abbia della parti in più che i decoder dovrebbero trascurare (se sw è ben fatto)
 
Ma certo che è sintonizzato anche il secondo canale, ma non si apre, non si vede nulla, il segnale è forte, presente su entrambi i canali ( stessa frequenza !), uno si apre e l'altro no. Dovrei provare a cancellare tutto il trasponder e poi rifare la ricerca, ma non mi va proprio!
Tra l'altro quello che si vede è, mi sembra, uno dei migliori come qualità della emissione. Le emissioni da studio hanno una chiarezza e precisione impressionanti.
Come è stato detto, forse si tratta di emissione destinata ad altro, che i decoder comunque non digeriscono (forse con qualche TBS ?....).
Saluti
 
Indietro
Alto Basso