• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Amici, intanto grazie per gli aggiornamenti che condividete. Mi fa davvero piacere leggere questa discussione!

Volevo chiedervi una cosa: avete segnale sul mux di Rete Capri a 3W?
Non riesco proprio ad agganciare il satellite.
Quando veniva trasmesso a 11W non avevo nessuno problema. :eusa_think:

Io lo ricevo tranquillamente.
 
Questa mattina a 12417V è inspiegabilmente riapparso lo stream 13 che trasmette il Mux Sardo
Questo mux è quindi trasmesso su 3 TP!
 
Sul MUX Lombardia 1 (12341V) è stata aggiunta TT-TELETUTTO in H264 SD con reference 1_0_1_7D7_20E1_217C_5A0000_0_0_0 :icon_cool:

Sul canale è presente sia il TeleText che l'HBBTV

EDIT: E' rimasta 5 minuti poi è stata tolta mentre la stao "analizzando" :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Sul MUX Lombardia 1 (12341V) è stata aggiunta TT-TELETUTTO in H264 SD con reference 1_0_1_7D7_20E1_217C_5A0000_0_0_0 :icon_cool:

Sul canale è presente sia il TeleText che l'HBBTV

EDIT: E' rimasta 5 minuti poi è stata tolta mentre la stao "analizzando" :icon_rolleyes:
Dovrebbero entrare circa 18 canali.
 
Sul MUX Lombardia 1 (12341V) è stata aggiunta TT-TELETUTTO in H264 SD con reference 1_0_1_7D7_20E1_217C_5A0000_0_0_0 :icon_cool:

Sul canale è presente sia il TeleText che l'HBBTV

EDIT: E' rimasta 5 minuti poi è stata tolta mentre la stao "analizzando" :icon_rolleyes:

per me c'è ancora
 
Si l'hanno rimessa con gli stessi parametri perchè l'avevo già memorizzata e si rivede. E' stato un down temporaneo :laughing7:
 
Inserite nel mux piemontese TeleCampione e Canale Italia.
Io nel mux piemontese di EI towers ho provato adesso non vedo nessun telecampione invece Canale Italia è già presente dal primo giorno se invece è stato inserito nell'altro mux di Rai way io non ce l'ho ancora attivo
 
Io nel mux piemontese di EI towers ho provato adesso non vedo nessun telecampione invece Canale Italia è già presente dal primo giorno se invece è stato inserito nell'altro mux di Rai way io non ce l'ho ancora attivo
Io ho risintonizzato e mi sono trovato questi canali in fondo alla lista. Forse hanno cambiato qualcosa... In ogni caso nel mux lombardo ci sono lavori in corso...
Chiedo scusa.
 
Indietro
Alto Basso