Pagina 179 di 180 PrimaPrima ... 79129169177178179180 UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 1792

Discussione: FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriatick Visualizza Messaggio
    Questo lo avevo pesato anch’io fino a quando non abbiamo visto che Mediaset non ha dismesso del tutto i 5w, ma ha deciso di usare due satelliti; la foto di Antoniopev dimostra che sicuramente faranno uno spezzatino tra 5w e 9e... dimettendo la parabola sui 5w corriamo il rischio di non vedere qualche mux Mediaset o persidera, come adesso il mds5 che è presente solo a 5w.
    Chi l´ha detto hai conferme ufficiali ? Solo al momento é cosi !!!

Che c´entra la foto di Antoniopev in passato usavano due satelliti diversi per quello é ancora cosi a meno di smentite
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappagone2000 Visualizza Messaggio
    Perché due parabole?
    Penso che a livello professionale preferiscano puntare l'LNB al centro, per cui usano due parabole.
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZWOBOT Visualizza Messaggio
    Penso che a livello professionale preferiscano puntare l'LNB al centro, per cui usano due parabole.
    9E e 5W sono un po' lontanini.... pensa al degrado rispetto al fuoco principale!!
    Mica possono cadere alla prima pioggia!

Predefinito

Questo lo avevo pesato anch’io fino a quando non abbiamo visto che Mediaset non ha dismesso del tutto i 5w, ma ha deciso di usare due satelliti; la foto di Antoniopev dimostra che sicuramente faranno uno spezzatino tra 5w e 9e... dimettendo la parabola sui 5w corriamo il rischio di non vedere qualche mux Mediaset o persidera, come adesso il mds5 che è presente solo a 5w.
    Intanto non è Mediaset ma EITowers ma finito lo switch off uno sarà piu che sufficiente

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Adriatick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Chi l´ha detto hai conferme ufficiali ? Solo al momento é cosi !!!
    Chi mi ha confermato ciò è una fonte molto vicina al gruppo towertel.

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Che c´entra la foto di Antoniopev in passato usavano due satelliti diversi per quello é ancora cosi a meno di smentite
    Le due parabole nella foto di Antoniopev non sono retaggio del passato, ma posizionate cosi per lo spezzatino 5w e 9e attuale.

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Intanto non è Mediaset ma EITowers
    Siccome Mediaset è azionista del 40% di EIT, posso permettermi di usare una "sineddoche" ?

ma finito lo switch off uno sarà piu che sufficiente
    Questa è una buona notizia che smentisce le notizie in mio possesso.
    E5RaiPescara 22TeleMax 25 26 27CanaleItalia 29Rete8 30 36 37 38 40 42 44 46Antenna10 47 48 49 50 52 55 56 57 58IntesaAbruzzo
    FAILMARGPASS

Digital-Forum Senior L'avatar di gabryele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    Mediaset 5 al momento non viene trasmessa su Eutelsat 9° freq 12188 V stream 02 trasmette invece ora Rete A 2 stesso transponder ma stream 037. Non ho altri flussi Mediaset5 da Eutelsat 9°.
    Non i canali, ma i mux.
    e in quale mux sono andati a finire?

Predefinito

Siccome Mediaset è azionista del 40% di EIT, posso permettermi di usare una "sineddoche" ?
    come vuoi ma non è più il maggior azionista...
    Mediaset formalmente è un loro cliente che possiede anche una quota

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

9E e 5W sono un po' lontanini.... pensa al degrado rispetto al fuoco principale!!
    Mica possono cadere alla prima pioggia!
    Ma naturalmente! Sono molto lontani. Rispondevo all'utente che si stupiva dell'uso di due parabole, e postava una foto con parabola multifeed.

Con "LNB centrale" intendevo che a livello professionale si installa di preferenza una parabola per ogni posizione satellitare, quindi con LNB centrale, e non una parabola sola con multifeed, anche nel caso servissero due posizioni orbitali vicine.
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum Senior L'avatar di gabryele

Predefinito

Ma naturalmente! Sono molto lontani. Rispondevo all'utente che si stupiva dell'uso di due parabole, e postava una foto con parabola multifeed.

Con "LNB centrale" intendevo che a livello professionale si installa di preferenza una parabola per ogni posizione satellitare, quindi con LNB centrale, e non una parabola sola con multifeed, anche nel caso servissero due posizioni orbitali vicine.
    tutto molto bello, ma...

Predefinito

si si avevo capito che spiegavi all'utente!! ho cercato di aggiungere altre info anche io!

Pagina 179 di 180 PrimaPrima ... 79129169177178179180 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato