Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1256

Discussione: FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Digital-Forum Senior L'avatar di gabryele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rg250pirate Visualizza Messaggio
    Ok, mi sta bene come risposta.
    Per quanto riguarda i costi spropositati, perché allora non dotare gli utenti tivusat di un decoder multistream senza card che si appoggi ai transponder sul 9e
    oltre al mettere mano di cui sopra, c'è da dire anche che i canali del terrestre non sono gli stessi di Hotbird dove sono presenti molti HD.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straniero Visualizza Messaggio
    buongiorno
    e io confermo dal lussemburgo segnale a 0
    ciao ciao
    Confermi quindi la difficile ricezione a nord del beam Italia, potresti dire con quale diametro d'antenna?
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380-Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ciao
    ho una Maximum T85 Multifocus
    buona giornata

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Grazie del report.
    Buona giornata anche a te
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380-Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Questo è assolutamente vero. Per quanto riguarda gli adegumenti degli impianti, ti ricordo quanti hanno dovuto adeguare le direttive nel passaggio al dtt, più tv o decoder che sia. Degli adeguamenti secondo me se ne strabattono. Anche perché uscendo da hotbird risparmierebbero un bel po e, volendo fare i brillanti, potrebbero rilasciare incentivi.
    Non hai capito, non c'entra una cippa il dtt e relativi adeguamenti. In quel caso si trattava di cambiare i ricevitori e al massimo intervenire sulle antenne e/o centralina. Distribuire due sat nei centralizzati vuol dire raddoppiare le montanti da 4 a 8, e il 99% delle volte è puro miracolo farne passare 4. Quindi tutti i centralizzati sarebbero fuori, non proprio una cosa azzeccata.

Predefinito

Tanto per cominciare, il tono che utilizzi sarebbe opportuno cambiarlo. Secondo, il fatto che il dtt non c entri una cippa lo riconosco da me. Era per esemplificare il tutto facendoti capire che il tivusat di turno non è una onlus che ti deve garantire di vedere maria de filippi e non ha paura di rivolte popolari nel caso cambiasse orbita. All epoca del cambio dall analogico al digitale ricordo benissimo che ci fu il panico tra la gente. Tutti che si lamentavano, ma ricordo che in una sola giornata installai 16 decoder. Tutti si lamentavano ma tutti hanno comprato il decoder o la tv nuova e chi doveva adeguare l impianto lo ha fatto. Sempre lamentandosi, ma lo ha fatto. Se sky dovesse cambiare orbita tu dici che chiuderebbe? Ma figurati, la gente si lamenterebbe ma poi chiamerebbe l antennista perché senza xfactor e calcio non sa vivere. E se il tivusat di turno dicesse che da domani tutti zitti e si va sui 9 cosa succede secondo te? Guarda solo tra cam schede decoder e tv che business c è dietro. Tutti (o buona parte)che diciamo che è caro, che in realta non è gratis ecc, eppure le card e cam 4k vengono acquistate anche se allo stato attuale hanno la valenza di un sottobicchiere (per me). Chiamerebbero l antennista il quale troverebbe il modo di fargli continuare a guardare le partite, anche se come dici giustamente tu, sicuramente non semplice. Qui dalle mie parti, ti riempirebbero d oro se nel caso non vedessero telecupole e tu glielo facessi vedere. Sicuramente io sono meno ferrato in materia di un elettricista che si improvvisa antennista, ma qui ci sono sicuramente ragioni tecniche, ma anche "commerciali". Ma di cosa stiamo parlando per piacere?
    Poi sei libero di continuare a pensare agli 8 cavi nel corrugato.

Predefinito

qualcun altro puo confermare che a 9E fuori italia non si vede
    grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    Io ho solo detto a Papu che fino a qualche anno fa erano su Hot Bird.
    Non ho mai chiesto che tornassero su Hot Bird.

Quindi non mi devo scordare Niente!
    Sia ben chiaro.

Ho un impianto motorizzato e sono anni che sono attrezzato
    Permalosetto... bene, quindi chiuso il discorso feed su HB.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straniero Visualizza Messaggio
    qualcun altro puo confermare che a 9E fuori italia non si vede
    grazie
    Allontanandosi non si vedono, a meno di aumentare progressivamente il diametro delle parabole, i beam riservati alla copertura solo italiana. Non tutti!!!

Predefinito

Tanto per cominciare, il tono che utilizzi sarebbe opportuno cambiarlo. Secondo, il fatto che il dtt non c entri una cippa lo riconosco da me. Era per esemplificare il tutto facendoti capire che il tivusat di turno non è una onlus che ti deve garantire di vedere maria de filippi e non ha paura di rivolte popolari nel caso cambiasse orbita. All epoca del cambio dall analogico al digitale ricordo benissimo che ci fu il panico tra la gente. Tutti che si lamentavano, ma ricordo che in una sola giornata installai 16 decoder. Tutti si lamentavano ma tutti hanno comprato il decoder o la tv nuova e chi doveva adeguare l impianto lo ha fatto. Sempre lamentandosi, ma lo ha fatto. Se sky dovesse cambiare orbita tu dici che chiuderebbe? Ma figurati, la gente si lamenterebbe ma poi chiamerebbe l antennista perché senza xfactor e calcio non sa vivere. E se il tivusat di turno dicesse che da domani tutti zitti e si va sui 9 cosa succede secondo te? Guarda solo tra cam schede decoder e tv che business c è dietro. Tutti (o buona parte)che diciamo che è caro, che in realta non è gratis ecc, eppure le card e cam 4k vengono acquistate anche se allo stato attuale hanno la valenza di un sottobicchiere (per me). Chiamerebbero l antennista il quale troverebbe il modo di fargli continuare a guardare le partite, anche se come dici giustamente tu, sicuramente non semplice. Qui dalle mie parti, ti riempirebbero d oro se nel caso non vedessero telecupole e tu glielo facessi vedere. Sicuramente io sono meno ferrato in materia di un elettricista che si improvvisa antennista, ma qui ci sono sicuramente ragioni tecniche, ma anche "commerciali". Ma di cosa stiamo parlando per piacere?
    Poi sei libero di continuare a pensare agli 8 cavi nel corrugato.
    Ehm solo un operatore impazzito lo farebbe

Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111119120121122123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato