• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Chiedo venia, mi sembra fosse stato tolto dalla lista perché disattivato qualche tempo fa… evidentemente mi confondo con qualcos’altro?
 
Chiedo venia, mi sembra fosse stato tolto dalla lista perché disattivato qualche tempo fa… evidentemente mi confondo con qualcos’altro?
Sicuramente con qualcos'altro, perché altrimenti non si sarebbe più visto Retecapri in terrestre.
Oppure ti ricordavi dei problemi di uplink che hanno avuto mi pare circa un anno fa per alcuni giorni, ed infatti non si vedeva Retecapri nemmeno in terrestre (almeno dove i ripetitori attingono il segnale dal satellite), ma era un problema tecnico.
Da quando sono apparsi in ottobre del 2018, non sono mai volontariamente spariti dai 3° ovest.
 
Ecco, prima era stata inserita nella tabella, poi la avevano segnalata spenta e rimossa
Io non ho fatto ricerche e rivendendola attiva pensavo ad una nuova riattivazione
Chiediamo a maumixio di inserirlo nella tabella, anche se nei mesi prossimi dovrebbe cambiare Sat.
 
C'è l'ho sempre nel foglio Excel ma non figurava per una questione di anteprima di stampa eccola come anteprima di visualizzazione cliccate sopra per ingrandire:

 
Piccola curiosità: oggi quando mi sono fermato su quel tp, su due canali (che trasmettevano la stessa cosa) c’erano i loghi della televendita ma in realtà stavano trasmettendo un live di David Guetta, presumo preso da youtube
Trasmettevano in sd h264 con 0,9mbps di bitrate medio
 
io sulle frequenze 12111V-12341V-12265Vnonostante abbia segnale non sintonizza nulla?
 
Cairo Due si è preso tutto il transponder 12265 :5eek:
Al momento quindi Rete A2, Mediaset2 e La3 hanno lasciato quel transponder
 
Cairodue non "si è preso" nulla! Sono test EiT non direttamente legati a tx sul territorio ;)
 
Avessi detto si è fatto largo a gomitate era meglio? Suvvia un pò di allegriaaaa è una discussione non un decreto legge su gazzetta ufficiale. BillyClay invece dicci dall' alto della tua innegabile esperienza cosa ne pensi cosa vedremo tra oggi e domattina?
 
Avessi detto si è fatto largo a gomitate era meglio? Suvvia un pò di allegriaaaa è una discussione non un decreto legge su gazzetta ufficiale. BillyClay invece dicci dall' alto della tua innegabile esperienza cosa ne pensi cosa vedremo tra oggi e domattina?
no avresti scritto una ca**ata ancora maggiore. Vedo che non hai inteso ma volevo solo ricordarvi che sono test Eit e Cairodue non c'entra proprio nulla... cambieranno mille volte ancora...
PS per quanto riguarda la tua ultima domanda: tra oggi e domattina puoi vedere di imparare un po' di educazione
 
Indietro
Alto Basso