• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Qualcuno riceve i mediaset5 sul 5 ovest?
Non riesco a sintonizzarli.Con l'Hellobox 8 si sintonizzano con il blind Scan
f0250bb5d71d1497723c38068acf7d57.jpg
 
Si sintonizzano senza problemi
Con Hellobox 8 nessun problema.



Con quale decoder non riesci a sintonizzarli?
 
Con hellobox anche io tutto ok. Con lo zgemma con i setting trovati in rete niente. Peccato che l'Hellobox fra le tante pecche, abbia anche quello di non visualizzare i valori delle scansioni.....

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Chissà cosa avevo provato precedentemente, comunque con quei parametri di king of sat e cambiando sr a 35500 si ricevono. Grazie
 
Ma ovviamente le composizione dei singoli stream "feed" coincidono con quelle dei mux digitali terrestri così come ogni loro variazione...
Inutile specificarle in questi casi.
Interessanti sarebbero invece eventuali stream "anomali"
 
Zelig Sport provvisorio non c'è più freq 562000 ed ho dovuto cambiare nei miei preferiti dei decoder linux terrestre con Zelig Sport freq 746000 cancellando quello non più sintonizzabile credo sia così per tutti quelli che hanno decoder alternativi quindi la segnalazione è molto pertinente, un pò meno il tuo commento.
Se utilizzi i setting di Vhannibal non hai bisogno di fare questi cambiamenti.
 
Zelig Sport provvisorio non c'è più freq 562000 ed ho dovuto cambiare nei miei preferiti dei decoder linux terrestre con Zelig Sport freq 746000 cancellando quello non più sintonizzabile credo sia così per tutti quelli che hanno decoder alternativi quindi la segnalazione è molto pertinente, un pò meno il tuo commento.

commento che evidentemente non hai inteso...

PS è stato già riportato dappertutto il cambiamento sulla composizione del mux DTT ed essendo questo un feed DTT in automatico...
I cambiamenti che qui interessano sono quelli relativi al puro incapsulamento sat (variazione di sr ecc, stream nuovi, frequenze nuove, ecc), visto che siamo in una sezione sat ;)
 
visto che siamo in una sezione sat ho riportato la variazione dello stream di Zelig Sport che è tornato allo stream 34 ed il provvisorio allo stream 36 non c'è più. Vedi post #1836
Bastava: cancellato Zelig Sport - PROVVISORIO dal Rete A 1.
 
Ultima modifica:
Spero non andremo avanti pagine e pagine con questa questione, poco interessante e non pienamente in tema.
Qui discutiamo di preferenza i cambiamenti riguardanti i mux terrestri trasmessi come feed satellitari, non di tabelle Vhannibal.

Ma ovviamente le composizione dei singoli stream "feed" coincidono con quelle dei mux digitali terrestri così come ogni loro variazione...
Inutile specificarle in questi casi.
Interessanti sarebbero invece eventuali stream "anomali"

Riquoto x Maumixio e chiunque non l'avesse ancora capito.
 
Noto con piacere che nei setting (più noti da scaricare) sul 9 est nel trasponder (Persidera) 12466 V il PLS code è fissato a 0 e PLS mode ORO. Come volevasi dimostrare.
 
Nuovo transponder spento sul 5W!
Si tratta del 12732 V 30000 che era della francese Fransat.
Ne rimangono attive su questa fascia 3 che sono le rimanenti di Mediaset:
12522 V 35500
12585 H 35500
12669 H 35500
 
Per le freqienze di Mediaset,ricevo la 12522 V e la 12585 H ma non riesco a ricevere la 12669 H.No so dove é il problema !
 
Mediaset 5 al momento non viene trasmessa su Eutelsat 9° freq 12188 V stream 02 trasmette invece ora Rete A 2 stesso transponder ma stream 037. Non ho altri flussi Mediaset5 da Eutelsat 9°.
 
Mediaset 5 al momento non viene trasmessa su Eutelsat 9° freq 12188 V stream 02 trasmette invece ora Rete A 2 stesso transponder ma stream 037. Non ho altri flussi Mediaset5 da Eutelsat 9°.

Pensate sia un ko definitivo del mux Mediaset 5 sui 9gradi?
 
I ponti terrestri sono alimentati a 9 est. Per cui il mux 5 mediaset avrà solo cambiato o parametri o frequenza. Più tardi provo ad informarmi...
 
Mi sono informato. Temporaneamente il mux 5 sta solo a 5w per riordinare le frequenze in modo che a fine anno ci sia la totale migrazione a 9e. Potrebbero esserci altri spegnimenti a 9e.
 
Indietro
Alto Basso