• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Per quanto riguarda il mux di Retecapri sul 3°W,il mux e passato in multistream
ecco perche l'utente che a detto di non riceverlo no lo riceve più
il suo decoder probabilmente non é compatibile con il multistream
 
Per quanto riguarda il mux di Retecapri sul 3°W,il mux e passato in multistream
ecco perche l'utente che a detto di non riceverlo no lo riceve più
il suo decoder probabilmente non é compatibile con il multistream
No è non multistream li prendo e li vedo col vecchio clarc teck 5100 normalmente,credo piu' che non abbia centrato bene la parabola.
 
Amici, intanto grazie per gli aggiornamenti che condividete. Mi fa davvero piacere leggere questa discussione!

Volevo chiedervi una cosa: avete segnale sul mux di Rete Capri a 3W?
Non riesco proprio ad agganciare il satellite.
Quando veniva trasmesso a 11W non avevo nessuno problema. :eusa_think:

Io lo ricevo ma con segnale appena sufficiente con parabola da 100.
 
No è non multistream li prendo e li vedo col vecchio clarc teck 5100 normalmente,credo piu' che non abbia centrato bene la parabola.

Infatti, confermo che non è mai stato in multistream. Ed è addirittura DTH: i dati per riceverlo sono pubblicato sul sito della rete.
Come Riceverci

Trasmettiamo in DVB-T
(digitale terrestre) tramite il Multiplex 'Omega' sulla frequenza nazionale UHF 57 (762.0MHz) - UHF 32 (562.0MHz) in Calabria e Sicilia.

Sul satellite:
ABS 3A @ 3°W Europe Beam - System DVBS-2 Frequenza 12739 MHz - Symbol Rate 13175 Msps -
FEC 2/3
Polarizzazione Verticale
 
Immagino tutte quelle famiglie interessate al mux a motorizzare o spostare la parabola a 3W :badgrin:

Beh io vorrei metterlo un lnb per i 3W: ma solo perché mi manca solo quello :laughing7: e così avrei tutte le posizioni del DTT italiano presente via satellite :D
Poi probabilmente non lo guarderò mai :lol:

In ogni caso mi piacerebbe che tutti ufficializzassero la trasmissione sat come fa Retecapri, anche solo se la funzione principale rimarrebbe quella di ripetitore per il DTT. Però mi da fastidio tutta questa rigorosità degli operatori nel considerarli solo di servizio come se fosse chissà che cosa di grave se l'utenza se ne servisse, un un beam solo italiano. basterebbe che fosse specificato che la fruizione non ha la stessa garanzia di una trasmissione DTH (poi non di rado ne ha pure di più, vedi Deejay tv o supertennis che erano spariti su Hotbird e ora sono solo dentro Sky). Poi probabilmente una causa è il 'conflitto di interessi' con tivusat... ma non credo che la cosa sarebbe stata trattata in modo molto diverso senza tivusat.
 
Beh io vorrei metterlo un lnb per i 3W: ma solo perché mi manca solo quello :laughing7: e così avrei tutte le posizioni del DTT italiano presente via satellite :D
Poi probabilmente non lo guarderò mai

Meglio aspettare, prima di installare LNB sul 3W
Sarebbe opportuno capire cosa faranno con Europa7.....e gli altri contendenti per il mezzo Mux.
 
Meglio aspettare, prima di installare LNB sul 3W
Sarebbe opportuno capire cosa faranno con Europa7.....e gli altri contendenti per il mezzo Mux.

Sì certo non è all'ordine del giorno per me :) Anche se ho le parabole sul terrazzino per cui "a portata di mano", aspetterei lo s.o.
 
Beh io vorrei metterlo un lnb per i 3W: ma solo perché mi manca solo quello :laughing7: e così avrei tutte le posizioni del DTT italiano presente via satellite :D
Poi probabilmente non lo guarderò mai :lol:

Io ieri ho installato il multifeed sul mio disco e anche io ho escluso il 3°W di Retecapri, ho preferito i 5°W :D
 
Indietro
Alto Basso