• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

I Rai 3 reggionali del Trentino,dell'Alto Adige,della Valle d'Aosta e del FVG e Rai 3 Bis sono passati in HD con delle qualità d'immagine soddisfacenti


Mux MR07 ( AO-FVG-Rai3 BIS)

Mux MR02 (TN-BZ-Sudtirol)
E quindi? Cosa intendi con questo? Lo so benissimo in quale mux trasmettono i canali, ma ribadisco, non sono in HD le trasmissioni regionali, ma in SD 720x576.
E quando non ci sono le trasmissioni regionali diventano delle semplici copie di Rai 3 HD, come si sapeva che sarebbe accaduto.

Comunque se ne parla già nei thread dedicati, naturalmente in sezione DTT: https://www.digital-forum.it/showthread.php?213447-RAI-3-HD-regionali/page10
 
E quindi? Cosa intendi con questo? Lo so benissimo in quale mux trasmettono i canali, ma ribadisco, non sono in HD le trasmissioni regionali, ma in SD 720x576.
E quando non ci sono le trasmissioni regionali diventano delle semplici copie di Rai 3 HD, come si sapeva che sarebbe accaduto.

Comunque se ne parla già nei thread dedicati, naturalmente in sezione DTT: https://www.digital-forum.it/showthread.php?213447-RAI-3-HD-regionali/page10
I canali dei Mux R2 - R7

Rai 3
Trentino - Alto Adige - SudTirol

Rai 3
FVG - VDA - Bis
in HD 1920X1080

Rai News 24 HD
in HD 1280X720
 
Ultima modifica:
Si Lanus in questo momento è cosi. Ma durante i tg regionali vengono degradate a SD
 
Nuovamente risoluzioni ridotte in 720X562 SD per i canali Rai seguenti:

Rai News 24 HD
Rai 3 Bis
Rai 3 FVG
Rai 3 Trentino
Rai 3 Alto Adige
Rai 3 Südtirol
Rai 3 Toscana
 
Ci sono altre discussione che spiegano il funzionamento del pid dinamico di Rai3HD. Non ripetiamo qui generando fra l'altro confusione
 
9est
12341 V DVB-S2/8PSK
31400 5/6
PLS Gold 262140 Stream 33, 35 e 36
Mi confermate?
Io non rx niente

 
Sono MIS che non necessitano di PLS
Non mi sono sintonizzato ma da blindscan di qualche minuto fa i canali in lista ci sono
 
grazie il mio che è lo stesso modello con questo tempaccio non aggancia il segnale mentra la scheda TBS sì ed è il mio lnb al limite... Ho analizzato con PROMAX ed i canali sono presenti

 
Indietro
Alto Basso