• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Fec a 2/3 per la frequenza 12340 V a 9°est solo lo stream111 sembra essere inattivo(Servizio test )
 
Scusa ancora cosa vuol dire che sono feed allora questi canali sono provvisori che poi se condo me farebbero più ascolti perché li possono ricevere tutti tramite multistrem
Per gli ascolti c'è Tivusat.

Questi Feed oggi ci sono,domani posso cambiare frequenza, criptare oppure spegnere ed utilizzare altro tipo di trasferimento.
 
Ok riguardo agli ascolti per i canali locali col tivusat non li ricevi in vece così dove non prende il digitale col multistrem riesci a vederli secondo me sarebbe un vantaggio lasciarli sul multistrem grazie mille per le risposte
 
@lanus
Puoi fare sistemare il formato a francobollo di Medianews (canale 99 Mux ER di primo livello) che da ieri ripete il segnale di Video Regione?
 
@lanus
Puoi fare sistemare il formato a francobollo di Medianews (canale 99 Mux ER di primo livello) che da ieri ripete il segnale di Video Regione?
Ma non ho il potere in tutte le Regioni .
Basta cercare su Facebook e scrivere il problema.
Adesso vedo se hanno profilo.
 
Ma non ho il potere in tutte le Regioni .
Basta cercare su Facebook e scrivere il problema.
Adesso vedo se hanno profilo.
Quel canale è indefinito...un giorno trasmette con un proprio marchio (TeleRegione 99), un giorno come Medianews, adesso da 2 GG come Video Regione robe più vecchie di me... soltanto tu puoi riportarli sulla retta via!
 
Questo sarà acceso a breve.
Mux primo livello Toscana Eitowers

10 RTV38

11 Toscana Tv

12 Noi Tv

13 TV9

14 TVL

15 Granducato Tv

16 Teletruria

17 TVR Teleitalia 7 Gold

18 50 Canale

19 Italia 7

75 TVP

76 Canale Italia 83 Extra

78 Teleregione Toscana

84 Canale Civico Siena

85 TSD

88 Alert System Tv

91 Siena Tv

99 Antenna 3
 
Credo da lunedi perchè dovranno essere pronti per il 25 data in cui si dovrebbe partire da Fosdinovo (Massa) primo comune interessato
 
no, è stata attivata!!!

sì ora vedo anche io ma è molto incompleta la lista sia con GT MEDIA che con decoder su base Enigma2 si ferma alle 19:40 con TG2000 per poi riprendere sabato con qualche orario di Icaro TG per poi schizzare alle15:30 senza ulteriore programmazione. Completa come orari invece con scheda PC.
 
Ok riguardo agli ascolti per i canali locali col tivusat non li ricevi in vece così dove non prende il digitale col multistrem riesci a vederli secondo me sarebbe un vantaggio lasciarli sul multistrem grazie mille per le risposte
sono canali di servizio non destinati all´ utenza privata
nessun televisore con ricevitore satellitare incorporato li decodifica come la maggior parte dei ricevitori satellitari
alcuni oltre ad essere in multistream sono anche in T2MI
 
Ciao quindi secondo te sono forse canali che non resteranno più sul satellite e che passaranno t2MI in multistrem e quindi ci vuole un altro decoder o va bene un multistrem normale? E se si quando passeranno in t2MI
 
Ciao quindi secondo te sono forse canali che non resteranno più sul satellite e che passaranno t2MI in multistrem e quindi ci vuole un altro decoder o va bene un multistrem normale? E se si quando passeranno in t2MI

Questi sono Feed, possono cambiare in qualsiasi momento, quindi non sappiamo quando...
 
E riguardo al multistrem t2MI quando cambiera? Per ricevere questi canali basta un multream normale o servee il t2MI grazie
 
Indietro
Alto Basso