• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Bene! speriamo che migliorino la qualità video.

Chissa quale impostazione usavano prima, quando i canali erano visibili solo a qualche decoder o scheda Pc sat?
 
Ultima modifica:
Ma hanno invertito gli stream?
Ora sul 111 mi risulta Rete 4HD e Mediaset extra

Mentre sullo stream 11
Ci sono i canali Sardi.
 
In questo momento (da 5 minuti... l'ho visto in direta) sullo stream 11 Videolina HD test e Telesardegna, il resto e' sparito.
Videolina HD sempre in SD (720x576)
Invariati gli stream 1 e 111

 
Ultima modifica:
Dopo 5 minuti ancora, tutto tornato come prima :icon_rolleyes:

E comunque sul mux ci sarebbero ancora un bel 10 mbit liberi... speriamo aggiungano altro!

 
Ultima modifica:
Non è che ci sia da sperare... Ripetiamo per la N-sima volta: sono feed per il DTT: basta vedere l'elenco dei servizi locali ammessi in Sardegna e la banda che hanno acquistato...
A volte questo 3d mi sembra surreale!
 
Bravo! Tutto corretto!
Ma non puoi togliermi il piacere di vedere come cambia un mux e quali canali ci mettono....
Anche se aggiungessero una radio in più per me è sempre una soddisfazione :nike: :D
 
Dopo 5 minuti ancora, tutto tornato come prima :icon_rolleyes:

E comunque sul mux ci sarebbero ancora un bel 10 mbit liberi... speriamo aggiungano altro!



Si esatto tornato come prima...
148f6fc7566256e8268c68227f484654.jpg
 
Bravo! Tutto corretto!
Ma non puoi togliermi il piacere di vedere come cambia un mux e quali canali ci mettono....
Anche se aggiungessero una radio in più per me è sempre una soddisfazione :nike: :D

assolutamente giusto! per me ero lo stesso quando da giovane trovavo segnali oltre i 2 canali RAI! Stavolta però la sorpresa in realtà non c'è...
 
Ma hanno invertito gli stream?
Ora sul 111 mi risulta Rete 4HD e Mediaset extra

Mentre sullo stream 11
Ci sono i canali Sardi.

anche ora è così mi sono collegato solo adesso ma parlavate di cose ritornate a posto? Non mi pare, della serie anche se assurdo "a noi ci garbano i cambiamenti lassù" e ricapitolando ora è così:

stream 1 Mux Cairo Due
stream 11 canali x la Sardegna
stream 111 Mux Mediaset2
 
anche ora è così mi sono collegato solo adesso ma parlavate di cose ritornate a posto? Non mi pare, della serie anche se assurdo "a noi ci garbano i cambiamenti lassù" e ricapitolando ora è così:

stream 1 Mux Cairo Due
stream 11 canali x la Sardegna
stream 111 Mux Mediaset2
Sei sicuro per Mediaset 2?
A me escono solo due canali del mux Mediaset 3 e cioè Rete4 HD e Mediaset Extra.
 
Indietro
Alto Basso