• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ma che Mux è Sardegna1 Videolina1 o Telesardegna perchè ci sono tutti e tre?
E' un mux nuovo, non sappiamo ancora come si chiama, sono test per il mux locale di EITowers per la Sardegna.

Però, scusa se sono pedante :D, ma non è corretto segnare "Mediaset 3" alla frequenza 12265.
Ci sono solo due canali, mentre il Mediaset 3 comprende cinque canali. Si tratta di un altro mux, non diffuso in terrestre, che chissà a cosa serve.
 
E' un mux nuovo, non sappiamo ancora come si chiama, sono test per il mux locale di EITowers per la Sardegna.

Però, scusa se sono pedante :D, ma non è corretto segnare "Mediaset 3" alla frequenza 12265.
Ci sono solo due canali, mentre il Mediaset 3 comprende cinque canali. Si tratta di un altro mux, non diffuso in terrestre, che chissà a cosa serve.

Concordo, così è meno chiaro il riepilogo ma almeno sappiamo e definiamo al momento chi cosa e da dove visto che a 5W non ci sono novità

 
Eutelsat 12341 e 12265 str. 11 sono comparsi due canali della Sardegna: Canale40 e Canale 40 REG

Da quello che ho visto il Canale 40 Regionale fa parte del MUX Sardegna1 unitamente a SARDEGNA1 SARDEGNA2 SARDEGNA3 [Fonte OTG TV]
 
Ultima modifica:
E' un mux nuovo, non sappiamo ancora come si chiama, sono test per il mux locale di EITowers per la Sardegna.

Però, scusa se sono pedante :D, ma non è corretto segnare "Mediaset 3" alla frequenza 12265.
Ci sono solo due canali, mentre il Mediaset 3 comprende cinque canali. Si tratta di un altro mux, non diffuso in terrestre, che chissà a cosa serve.

sono pedante anche io, ma perché mettere come provider per Cairo mediaset?? Anzi i provider indicati potrebbero essere tutti eliminati in quanto è EITOWERS per tutti! Anche Persidera penso che da quando è arrivata a 9°E si appoggi a loro (poi è comunque pur sempre della stessa famiglia ;) )
 
sono pedante anche io, ma perché mettere come provider per Cairo mediaset?? Anzi i provider indicati potrebbero essere tutti eliminati in quanto è EITOWERS per tutti! Anche Persidera penso che da quando è arrivata a 9°E si appoggi a loro (poi è comunque pur sempre della stessa famiglia ;) )
Certo, sono pienamente d'accordo. Infatti l'ho suggerito anche al tipo che gestisce flysat, e mi ha ascoltato (prima avevano scritto "Mfe (Media For Europe)"), però si è dimenticato di aggiornare anche sui Persidera.
 
Da quando le due frquenze Rai sul 5°W 11013V e 11179V hanno cambiato il SR da 30000 al 35300 non riesco più a riceverne il segnale non so per quale raggione !
Come posso riceverle di nuovo ?
Il mio ricevitore e Starsat HD 2090 Super che é compatibile con il multistream
Ricevo communchue tutte le altre frequenze multistream del satellite e anche tutte quelle del 9°E.
 
Da un mesetto circa.
Se SR cambia ovviamente non ricevi più, devi risintonizzare, cambiando il valore di SR.
 
Certo, sono pienamente d'accordo. Infatti l'ho suggerito anche al tipo che gestisce flysat, e mi ha ascoltato (prima avevano scritto "Mfe (Media For Europe)"), però si è dimenticato di aggiornare anche sui Persidera.

bene! fra l'altro il provider non può che essere uno per tutto il transponder visto che gli stream sono uplinkati già incapsulati insieme, quindi non ha neanche senso mantenere in tabella righe diverse di provider per ogni stream.
 
Qaundo il SR era 30000 le ricevevo ma dopo il cambiamento in 35300 non riesco piu a riceverli nonostate ricevo il 11016H con il SR 35300 !
 
Indietro
Alto Basso