• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Anche questo sintonizzato..

Rimane un mistero lo stream 11.

6623d50c17bd95eaeac67cd4e42ce0d9.jpg

lo stream 11 da giorni è a zero sia 11265 che 12341

p.s. svuota la tua cartella di messaggi
 
neanche la TBS 6255 li aggancia più, provato con tre programmi diversi e varie impostazioni e scansioni anche blindscan lo ignora: niente da fare i canali della sardegna non li vedo lo stream 11 è a zero nessun servizio di nessun tipo video audio radio data... NULL

 
neanche la TBS 6255 li aggancia più, provato con tre programmi diversi e varie impostazioni e scansioni anche blindscan lo ignora: niente da fare i canali della sardegna non li vedo lo stream 11 è a zero nessun servizio di nessun tipo video audio radio data... NULL

Anche Dreambox 920.
 
neanche la TBS 6255 li aggancia più, provato con tre programmi diversi e varie impostazioni e scansioni anche blindscan lo ignora: niente da fare i canali della sardegna non li vedo lo stream 11 è a zero nessun servizio di nessun tipo video audio radio data... NULL


Molto Strano....



5 minuti fa questa era la situazione dello stream 11. (TBS 6903)
L'unica cosa che ho notato è che i parametri Standard, Modulation e FEC continuano a cambiare tra "Auto" come si vede nell'immagine ed i valori reali (DVB-S2, 16APSK, 3/4), mentre il paramtro ISSYI (Dovrebbe essere l' "input stream Syncronisation") va ad OFF e questo potrebbe creare problemi a qualche ricevitore
 
Molto Strano....



5 minuti fa questa era la situazione dello stream 11. (TBS 6903)
L'unica cosa che ho notato è che i parametri Standard, Modulation e FEC continuano a cambiare tra "Auto" come si vede nell'immagine ed i valori reali (DVB-S2, 16APSK, 3/4), mentre il paramtro ISSYI (Dovrebbe essere l' "input stream Syncronisation") va ad OFF e questo potrebbe creare problemi a qualche ricevitore

Interessante lo giro ad EiTowers, vediamo se riusciamo a sistemare questo problema che succede ad alcuni ricevitori.

Puoi vedere lo stream 111 se ha gli stessi parametri.
Grazie
 
Ultima modifica:
Fatto un po di prove con il v8x e con un ricevitore anonimo preso tempo fa su Aliexpress e funziona tutto regolarmente.
Addirittura mi indica il numero dello stream
6d457a6c2ccf6933e3c32baeeab8dc9a.jpg
 
Interessante lo giro ad EiTowers, vediamo se riusciamo a sistemare questo problema che succede ad alcuni ricevitori.

Puoi vedere lo stream 111 se ha gli stessi parametri.
Grazie

Si, su tutti e 3 gli stream si comporta allo stesso modo.
Per aggiungere info: confermo che col GTCombo vengono sintonizzati mentre lo Zgemma (OpenAtv 6.4) non li sintonizza (Nessun problema sugli stream 1 e 111)
 
mmmhh in EIT non sono molto favorevoli che la gente decodifichi questi stream.... speriamo che resti in ambiente puramente tecnico..
Ma noi siamo Tecnici...

Non facciamo testo, saremo un centinaio che controllano i Multistream, sicuramente non guardo il Mux Sardegna1, segnaliamo i vari problemi.
 
Ultima modifica:
Ma noi siamo Tecnici...

Non facciamo testo, saremo un centinaio che controllano i Multistream, sicuramente non guardo il Mux Sardegna1, segnaliamo i vari problemi.

Ci sono parti del Forum che sono un laboratorio, frequentato da chi, probabilmente, non è affatto interessato ai contenuti ma solo alle parti strettamente tecniche.
Chi mai può seguire, in maniera convinta, un canale che trasmette con risoluzione 544 x 576, come quello di sopra ? :eusa_think:
 
mmmhh in EIT non sono molto favorevoli che la gente decodifichi questi stream.... speriamo che resti in ambiente puramente tecnico..

Non ho mai compreso questa avversione che avrebbero. Alla fine che gliene frega? Se non sono favorevoli li oscurassero, ci sarebbero mille modi per farlo, immagino. Non è niente di illegale vederli, essendo FTA. E' un loro preconcetto pensare che la gente "non debba" fruirne solo perché 'scomodi' da vedere (per la posizione sat e per il multistream, che ormai è implementato su diversi decoder).
In un paese normale: "più vedono i miei canali zeppi di pubblicità, più dovrei essere contento", al limite pensassero di quantificare chi effettivamente guarda i loro programmacci in modalità multistream :D. Alla fine sono gli stessi mux del DTT (e su footprint solo italiano) che tanto 'promuovono', non si capisce cosa cambi loro...
 
Ma noi siamo Tecnici...

Non facciamo testo, saremo un centinaio che controllano i Multistream, sicuramente non guardo il Mux Sardegna1, segnaliamo i vari problemi.
Ci sono parti del Forum che sono un laboratorio, frequentato da chi, probabilmente, non è affatto interessato ai contenuti ma solo alle parti strettamente tecniche.
Esattamente!
Io ad esempio mi sono messo sulla toroidale un LNB apposta per i 3° ovest dove trasmette il mux Retecapri, visto che in terrestre l'hanno spento, ma non è di certo per seguire alcuno dei canali presenti nel mux. :D
 
Indietro
Alto Basso