• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Nuovo canale per gli amanti dell' ippica EQUtv prov. EPIQA vedo illogo Uniresat HD ma è in SD, per me è nuovo non mi sembra fosse già in lista

 
Lasciamo alle discussioni sul terrestre le novità dei mux nazionali.

UnireSat è presente da anni in chiaro sui 13° est, in HD, dopo esser stato una presenza decennale sui 16° est come feed di TeleIppica.
Tra l'altro nello screenshot qui sopra si vede che il logo UnireSat copre il logo dell'equivalente canale francese Equidia Pro.
 
Lasciamo alle discussioni sul terrestre le novità dei mux nazionali.

UnireSat è presente da anni in chiaro sui 13° est, in HD, dopo esser stato una presenza decennale sui 16° est come feed di TeleIppica.

e ci son ricascato ;) ma questo è lo stream per il terrestre lo so che unire c'è da anni sul sat
 
e ci son ricascato ;) ma questo è lo stream per il terrestre lo so che unire c'è da anni sul sat
Nessun problema, però cerchiamo di resistere alla tentazione. ;)
Infatti mi pareva molto strano che non lo conoscessi, ma ho capito male perché hai detto che per te era nuovo, invece intendevi sul terrestre.

Credo abbiano il logo HD perché è l'unica versione esistente di questo canale, qui in downscale.
 
Eutelsat 9°Est freq 12188 stream 2 al momento ho un doppione del Mux Mediaset4 anzichè Mediaset5, quindi stream 1 e 2 presente Mediaset4
 
Mux Piemonte (12265 V / S.15)
Aggiunta Onda Novara
Aggiunti doppioni di VideoNovara e VCO Azzurra con LCN diversa ma stessi pid (LCN 619 - 617)
 
Come procede ora il calendario? Nel senso: le prossime regioni?
 
È prevista anche l'attivazione sui 5w del mux regionale Friuli? Mancherebbe pure il mux 2 livello del Veneto...
 
Icaro TV 1_0_1_12CE_48E1_217C_5A0000_0_0_0
MEDIANEWS 1_0_1_12CF_48E1_217C_5A0000_0_0_0
 
Nello Stream Lombardia 12341 V S.14 aggiunti
TRS93 1_0_1_7DC_20E1_217C_5A0000_0_0_0
ONE TV 1_0_1_7E4_20E1_217C_5A0000_0_0_0
 
Ultima modifica:
riepilogando alcuni problemi di visione passati sono stati risolti: ora abbiamo i 3 francofoni a 12380 V ora visibili come Rete55 e Radio Birikina a 12340
 
riepilogando alcuni problemi di visione passati sono stati risolti: ora abbiamo i 3 francofoni a 12380 V ora visibili come Rete55 e Radio Birikina a 12340
Rete 55 una campana sorda.
La risposta che mi hanno dato " rifai risintonizzazione "
Birikina che problemi ha ?
 
Sul mux RL Emilia1 è arrivato pure ETV Rete7...non so se è stato detto
 
Rete 55 una campana sorda.
La risposta che mi hanno dato " rifai risintonizzazione "
Birikina che problemi ha ?

forse non sono stato chiaro: i problemi segnalati in post precedenti per me sono stati risolti ma non mi sembra sia stato confermato, io ad oggi li vedo tutti perfettamente era per fare il punto della situazione eravamo rimasti a schermi francesi fucsia....
 
Indietro
Alto Basso