• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

nuovo,
l'ultima scansione l'ho fatta lunedi e non c'era.

EDIT: Ah ma è proprio lo stesso in T2-Mi! (Stream 20 - PLP=0)
 
Ultima modifica:
il canale uno4 Stream sardo sia a 9e sia 5w Sta sperimentando H265 (prove tecniche di trasmissione senza audio)

Lo ricevo dal terrestre, stanno cambiando sempre parametri, non sempre si vede correttamente, come adesso. Su TV LG, tarda ad aprirsi e va a scatti, negli ultimi giorni si vedeva bene.
Mi sono perso il test in H265... interessante...
 
Lo ricevo dal terrestre, stanno cambiando sempre parametri, non sempre si vede correttamente, come adesso. Su TV LG, tarda ad aprirsi e va a scatti, negli ultimi giorni si vedeva bene.
Mi sono perso il test in H265... interessante...

Sui 5w si vede e si apre bene,sempre prove tecniche h264

edit
l'immagine funziona tranquillamente adesso ma audio va e viene a scatti.
 
Poi dipende su che tv/decoder lo si riceve.

Esatto. Sul decoder infatti, si vede e si sente sempre bene. Sulla TV LG ho notato che non "digerisce" i fotogrammi interlacciati con Scan Type "Interleaved fields" e Ref Frames 4 per CABAC (l'audio non è sincronizzato e il video va a scatti).

Nei giorni scorsi era stato cambiato con Scan Type "Separated fields" e si vedeva correttamente.
Altrimenti con "Interleaved fields" va abbassato il Ref Frames a 2 o 3.
 
Attualmente ho queste anomalie prego verificare:

  • Olbia TV Notizie non sta trasmettendo
  • VERA TV schermo ed audio assenti in alcuni apparati
  • Info2000 audio assente in alcuni apparati
  • LaQTv solo video in alcuni apparati
LaQTv adesso si sente...Audio ok

Solo Info 2000 non ho video.
 
i canali locali lombardi veicolati dal mux RAI Way ( Telelombardia- Telenova -Top Calcio 24 e altri) si trovano su qualche satellite?
 
Novità sul 5°W:
apparso un nuovo stream sulla frequenza 11637 V 35300 che contiene attualmente soltanto
Rai 3 Nazionale in SD e MPEG-2 !
 
@satelliclub2 sei un pò precipitoso a mio modo di vedere metti informazioni o farlocche o già note e non mi riferisco solo a quest' ultima e lo sappiamo bene, siccome non è una competizione a chi arriva primo a segnalare qualcosa in questa discussione ma un supporto per gli appassionati non te la prendere se ti dico magari leggi prima di postare qualcosa. ciao.
Rimetto la mia tabella con 5W e 9E perchè in quest'ultima avevo messo per errore e pubblicata con un FEC 2/3 nel tp 12341 mentre è sempre 3/4

 
@satelliclub2 sei un pò precipitoso a mio modo di vedere metti informazioni o farlocche o già note e non mi riferisco solo a quest' ultima e lo sappiamo bene, siccome non è una competizione a chi arriva primo a segnalare qualcosa in questa discussione ma un supporto per gli appassionati non te la prendere se ti dico magari leggi prima di postare qualcosa. ciao.
Rimetto la mia tabella con 5W e 9E perchè in quest'ultima avevo messo per errore e pubblicata con un FEC 2/3 nel tp 12341 mentre è sempre 3/4
Proprio così, condivido al 100%. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso