• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

C'è da estrarre i dati e capire cosa potrebbe causare il problema Audio.

premesso che non ho nessun problema sui miei apparati l' unica differenza è che stanno trasmettendo con una frequenza di campionamento di 44,1 kHz ed un framerate di 38,281 fps anzichè rispettivamente 48 kHz e 41,667 fps. Detto ciò c'è anche da dire che Videolina2 è l'unica che usa la stessa frequenza e frame ma non ci sono problemi audio quindi non saprei cosa dire o meglio non è forse questo il motivo.
 
premesso che non ho nessun problema sui miei apparati l' unica differenza è che stanno trasmettendo con una frequenza di campionamento di 44,1 kHz ed un framerate di 38,281 fps anzichè rispettivamente 48 kHz e 41,667 fps. Detto ciò c'è anche da dire che Videolina2 è l'unica che usa la stessa frequenza e frame ma non ci sono problemi audio quindi non saprei cosa dire o meglio non è forse questo il motivo.
Utilizzano AC3 tutte e due ?
 
RaiWay a 5°W

...

@ Maumixio

sarà certamente anche il caso che RaiWay rimanga esclusivamente a 5°W.

In ogni caso, è sorprendente che EITowers continui a tenere i due Txp sul satellite.

Teoricamente, RL Sardegna1 troverebbe certamente spazio ancora a 9°E.
La capacità è ancora necessaria per 2x RL Campania e 1x RL Latio. Questo potrebbe essere realizzato con gli "slot" rimanenti su 12.226V, 12.303V.
Txp 12.417V non avrebbe nemmeno bisogno di essere riattivato, anche se mi dispiacerebbe molto...

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
 
premesso che non ho nessun problema sui miei apparati l' unica differenza è che stanno trasmettendo con una frequenza di campionamento di 44,1 kHz ed un framerate di 38,281 fps anzichè rispettivamente 48 kHz e 41,667 fps. Detto ciò c'è anche da dire che Videolina2 è l'unica che usa la stessa frequenza e frame ma non ci sono problemi audio quindi non saprei cosa dire o meglio non è forse questo il motivo.
Con che decoder visualizzi i multistream?
E cmq grazie per i tuoi interventi...
 
Che decoder sarebbe il tuo?
Multistream?
Quindi teleregione live a te sul sat è tutto ok?

Ho scritto il decoder gt media V7 pro, (controlla nella sezione decoder satellitari), ci sono molte informazioni, comunque è multistream e T2MI. Si teleregione è ok.
 
Ho scritto il decoder gt media V7 pro, (controlla nella sezione decoder satellitari), ci sono molte informazioni, comunque è multistream e T2MI. Si teleregione è ok.
Ah...visto... certo che con poco prezzo sei riuscito a ricevere quello che altri decoder più costosi non sono riusciti a fare ...vedi il mio octagon....
 
Attivati i due flussi di Primo e Secondo Livello Sicilia.
Come previsto su 5W

Gt media v7 pro
frequenza 11016 H 35300

Tvm=ok
Tele Radio Studio 98=ok
Telesud=schermo nero e senza audio
Retechiara=ok
Videosicilia=ok
Alpauno=barre colorate
Televallo=ok
Tele 8=ok
Sicilia Tv 2=ok


Frequenza 11675 H 35300
Rei Tv =ok
Telerent 7Gold=ok
Tris=va e viene,senza audio
Tm Telemistretta=ok
 
Gt media v7 pro
frequenza 11016 H 35300

Tvm=ok
Tele Radio Studio 98=ok
Telesud=schermo nero e senza audio
Retechiara=ok
Videosicilia=ok
Alpauno=barre colorate
Televallo=ok
Tele 8=ok
Sicilia Tv 2=ok


Frequenza 11675 H 35300
Rei Tv =ok
Telerent 7Gold=ok
Tris=va e viene,senza audio
Tm Telemistretta=ok

Finalmente sono arrivati !! ;)
 
Indietro
Alto Basso