• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Digiquest Q90. Vedo che nell'elenco dei satelliti mette anche Eutelsat 9E. È per caso un decoder multistream che fa vedere i canali multistream?

Non credo proprio, lato satellite è principalmente pensato per tivùsat, se gli si mette a disposizione un LNB per i 9 est aggancerà le comuni frequenze DVB-S e DVB-S2, forse sentirà la presenza di segnale ma ottenere visione sui canali in multistream sarebbe praticamente impossibile.
 
Non credo proprio, lato satellite è principalmente pensato per tivùsat, se gli si mette a disposizione un LNB per i 9 est aggancerà le comuni frequenze DVB-S e DVB-S2, forse sentirà la presenza di segnale ma ottenere visione sui canali in multistream sarebbe praticamente impossibile.

Ok, grazie mille. Infatti, mi sembrava strana la cosa.
 
Non credo proprio, lato satellite è principalmente pensato per tivùsat, se gli si mette a disposizione un LNB per i 9 est aggancerà le comuni frequenze DVB-S e DVB-S2, forse sentirà la presenza di segnale ma ottenere visione sui canali in multistream sarebbe praticamente impossibile.

Bisognerebbe fare una bella lista (magari esiste già) con tutti i decoder presenti sul mercato, con funzionalità multistream.
 
non dipende dai decoder: il footprint transalpino del 5W è su Francia ed Italia e quindi il segnale è volutamente oscurato nei contenuti seppur presente (ricordo erano schermi neri e fucsia) mentre quello a 9est è centrato solo su di noi con 10 transponder quindi i francesi non ricevono questi 3 canali in chiaro da questo beam.
 
Sai se queste emittenti oppure... quali emittenti siciliane trasmettono film...vecchi telefìlm o vecchi cartoni?

sì ! su Sicilia TV2 sabato hanno trasmesso I GOONIES

non capisco perché la maggior parte delle tv locali non curino gli spazi web per pubblicizzare i loro palinsensti !
 
Ragazzi...non ho capito una cosa..ma ciò che noi vediamo o non vediamo...e sentiamo...o non sentiamo...sul sat in multistream è quello che vedono o non vedono...o sentono o non sentono pure quelli che invece ricevono lo stesso segnale sul digitale terrestre?
 
Ragazzi...non ho capito una cosa..ma ciò che noi vediamo o non vediamo...e sentiamo...o non sentiamo...sul sat in multistream è quello che vedono o non vedono...o sentono o non sentono pure quelli che invece ricevono lo stesso segnale sul digitale terrestre?
Morale ... teleregione live non lo sentono neppure sul terrestre?
 
Indietro
Alto Basso