• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ragazzi...non ho capito una cosa..ma ciò che noi vediamo o non vediamo...e sentiamo...o non sentiamo...sul sat in multistream è quello che vedono o non vedono...o sentono o non sentono pure quelli che invece ricevono lo stesso segnale sul digitale terrestre?

Dipende sempre dal decoder/tv utilizzato. Alcuni decoder/tv sono più "problematici" di altri.
 
Ho segnalato di controllare le impostazioni Audio.....potrebbe essere ( high profile, level 4.2 ) ?

Video:
Format/String : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format_Profile : High@L3
Format_Settings : CABAC / 4 Ref Frames
Format_Settings_CABAC/String : Si
Format_Settings_RefFrames/String : 4 frame
CodecID : 27


Audio:
Format/String : MPEG Audio
Format_Version : Version 1
Format_Profile : Layer 2
SamplingRate/String : 44,1 kHz
FrameRate/String : 38,281 FPS (1152 SPF)
Compression_Mode/String : Con perdita
Video_Delay/String : -6 o 44 min
 
Grazie, fino a ieri mi arrivava… si vede che il mio disco non lo riceve. Mi sa che devo mettere un disco a parte per quel Feed :D
 
Mux Sicilia1 aggiunto:

CANALE ITALIA 83 EXTRA
1_0_1_67_A000_217C_DDE0000_0_0_0

Il canale è in SD come TRIS, gli altri tre sono in HD
 
è quanto mi catturano scheda e decoder non ho esaminato il dump, ora guardo Sicilia2 e poi approfondisco
 
Al momento confermo

ID/String : 303 (0x12F)
MenuID/String : 103 (0x67)
Format/String : AVC / MPEG Audio
Duration/String : 5s 328 ms
List/String : 503 (0x1F7) (AVC) / 703 (0x2BF) (MPEG Audio)
ServiceName : CANALE ITALIA 83 EXTRA
ServiceProvider : RaiWay
ServiceType : digital television

E' così anche nel bando FSMA rete II livello ch.32
 
Ultima modifica:
Faccio un semplice riassunto allo stato attuale per la Sicilia, considerate ogni SID mancante indica un canale che verrà... faranno a gomitate ma ci entreranno I e II livello se dimagriranno perchè la porta non si allarga :D e se andate in sezione DTT vedrete che si parla di 17+19 canali in tabella, magari l' amico Lanus ci dà qualche info in più.

 
Credo che finalmente siamo riusciti a sistemare Teleregione Live Sardegna...PID Audio errato...

Anche questa volta ci avevo preso ;)

L'unica "stranezza" è che teleregione, rispetto agli altri canali usa un pid "basso" per l'audio (il 67) rspetto a tutti gli altri.
Questo pid è minore del pid della PMT... può essere che a qualche ricevitore dia fastidio?
 
Faccio un semplice riassunto allo stato attuale per la Sicilia, considerate ogni SID mancante indica un canale che verrà... faranno a gomitate ma ci entreranno I e II livello se dimagriranno perchè la porta non si allarga :D e se andate in sezione DTT vedrete che si parla di 17+19 canali in tabella, magari l' amico Lanus ci dà qualche info in più.

I canali saranno :

Primo Livello

Antenna Sicilia
Telecolor
TGS
TRM
Video Regione
Telerent 7Gold
TeleOne
Video Mediterraneo
Rei TV
RTP
Ciak TeleSud
TeleStar
Sestarete TV
Tris
Canale Italia
TVA TeleNormanna
TM Tele Mistretta

Secondo Livello

TeleSud
RMK TV
TVM
TVA Agrigento
Tele Radio Studio 98
TFN Tele Futura Nissa
AlpaUno
Trc Tele Radio Canicattì
Video Sicilia
Med1
Agrigento TV
Sicilia TV 2
Tele Vallo
Tele 8
Sicilia 24
ReteChiara
TeleIblea

Ci dovrebbero essere altri canali, vediamo i risvolti di accordi vari.
 
Un'informazione: perchè capita che ogni tanto chiudano uno stream sui 5 Ovest? Ho notato che non ci sono più le trasmissioni dello stream 2 mux locale 1 Veneto. Ricordo male di aver letto che servono per alimentare i ripetitori terrestri?
 
:::
5w

Aggiunti sul Mux di primo livello Sicilia 1 ( RaiWay )

Tele One

1_0_1_5F_A000_217C_DDE0000_0_0_0

Video Regione

1_0_1_5A_A000_217C_DDE0000_0_0_0

Ciak TeleSud

1_0_1_63_A000_217C_DDE0000_0_0_0

6 SESTARETE TV

1_0_1_65_A000_217C_DDE0000_0_0_0

TVA TELENORMANNA

1_0_1_69_A000_217C_DDE0000_0_0_0


Secondo Livello

Televideo Agrigento

1_0_1_6D__A000_217C_DDE0000_0_0_0

TRC Tele Radio Canicattì

1_0_1_76_A000_217C_DDE0000_0_0_0
 
Ultima modifica:
Un'informazione: perchè capita che ogni tanto chiudano uno stream sui 5 Ovest? Ho notato che non ci sono più le trasmissioni dello stream 2 mux locale 1 Veneto. Ricordo male di aver letto che servono per alimentare i ripetitori terrestri?

Si lo stream veneto è stato eliminato,per far posto stream sicilia.Si queste frequenze servono per il dtt,ma raiway usa quasi sempre le postazioni terrestri direttamente,anziche il sat,come vedi ci sono soltanto sicilia-sardegna e piemonte (ma quest'ultimo non so se dipende da raiway).
 
Indietro
Alto Basso