• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

domanda: ma RTP ha ceduto a Sicilia Channel che da graduatoria credo avesse richiesto 3 Mbs su ch.22 ME?
Sì attendiamo TELESTAR e la butto lì MED1 nel frattempo consiglio ora Ficarra e Picone su TFN (ris. 1280x720) abbiamo bisogno anche di sorridere
Pubblico aggiornamento SID potrebbero essere solo 2 emittenti mancanti, in rosso non ho segnale ancora

 
domanda: ma RTP ha ceduto a Sicilia Channel che da graduatoria credo avesse richiesto 3 Mbs su ch.22 ME?
Sì attendiamo TELESTAR e la butto lì MED1 nel frattempo consiglio ora Ficarra e Picone su TFN (ris. 1280x720) abbiamo bisogno anche di sorridere
Pubblico aggiornamento SID potrebbero essere solo 2 emittenti mancanti

Med 1 ha preferito rimanere nel secondo livello solo Palermo...
Infatti volevo capire che banda è rimasta...
 
@Lanus svuota la tua casella mp

AGTV 1_0_1_70_A001_217C_DDE0000_0_0_0
RMK TV 1_0_19_6A_A001_217C_DDE0000_0_0_0
TFN 1_0_19_68_A001_217C_DDE0000_0_0_0
TRC 1_0_1_76_A001_217C_DDE0000_0_0_0
 
domanda: Ma rtp ha ceduto a sicilia channel che da graduatoria credo avesse richiesto 3 mbs su ch.22 me?
Sì attendiamo telestar e la butto lì med1 nel frattempo consiglio ora ficarra e picone su tfn (ris. 1280x720) abbiamo bisogno anche di sorridere
pubblico aggiornamento sid potrebbero essere solo 2 emittenti mancanti, in rosso non ho segnale ancora


televideo agrigento e telesud credo siano spariti,rifacendo la scnsione non ci sono
 
Anche su scheda PC mi porta lo stesso valore ed il 104 a tm telemistretta.
per RMK TV mi sembra stavi dicendo la stessa cosa della mia tabella, comunque sia grazie segnalate che verifichiamo ed eventualmente si corregge siamo tutti ad imparare ;)

 
...

@Maumixio

nessun problema

Ieri, il Px era collegato con SID 104, almeno questo è quello che il mio GTM V8 Turbo ha mostrato.
L'hai postato anche ieri sera con Hex-SID 68 (Dec. 104).

Oggi, nel corso della mattinata, il SID è stato apparentemente cambiato in 107.
Ho poi anche notato il cambiamento perché TFN è stato letto di nuovo, ancora una volta, ora con SID 107 ...
(il GTM V8 ha mantenuto il programma con SID 104 nella lista TV e lo ha anche guardato).
 
Ultima modifica:
...

@Maumixio

nessun problema

Ieri, il Px era collegato con SID 104, almeno questo è quello che il mio GTM V8 Turbo ha mostrato.
L'hai postato anche ieri sera con Hex-SID 68 (Dec. 104).

Oggi, nel corso della mattinata, il SID è stato apparentemente cambiato in 107.
Ho poi anche notato il cambiamento perché TFN è stato letto di nuovo, ancora una volta, ora con SID 107 ...
(il GTM V8 ha mantenuto il programma con SID 104 nella lista TV e lo ha anche guardato).

Si è stato cancellata e rimessa TFN per questo hanno cambiato SID.
 
::

Sul Primo Livello RaiWay Sicilia1 , inserita TELESTAR, credo sia tutto completo, banda ne sarà rimasta poca a disposizione.

1_0_1_64_A000_217C_DDE0000_0_0_0

::
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso