• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Così, a tempo perso ho fatto un elenco dei vari mux e la banda ancora disponibile:

Codice:
Valle D'aosta 1	: 4,5 Mbit
Valle D'aosta 2	: 9.9 Mbit
Piemonte 1 	: 1.7 Mbit
Lombardia 1	: 0.8 Mbit
Trentino 1	: 7,5 Mbit
Emilia 1	: 1.2 Mbit
Marche 1	: 3.3 Mbit
Abruzzo 1	: 1.3 Mbit
Calabria 1	: 1.5 Mbit
Sicilia 1	: 0.7 Mbit
Sicilia 2	: 5.0 Mbit
 
...

molto interessante!

I muxx Valle D'Aosta 1, Valle D'Aosta 2, Trentino 1, Marche 1 e Sicilia 2 hanno ancora abbastanza spazio per molti altri px.
Con gli altri, c'è spazio solo per un altro Px o per un "aggiornamento HD" di un Px esistente.
 
...

molto interessante!

I muxx Valle D'Aosta 1, Valle D'Aosta 2, Trentino 1, Marche 1 e Sicilia 2 hanno ancora abbastanza spazio per molti altri px.
Con gli altri, c'è spazio solo per un altro Px o per un "aggiornamento HD" di un Px esistente.
Sicilia2 si aspettano altri 2 canali.
 
@popolis credimi era inguardabile con formato originale peccato non ho fatto screenshot era una striscia il film e logo correttamente posizionato piccolo problemino.

alcune situazioni del momento Mux Sicilia2:
ALPAUNO nessuna trasmissione solo logo in alto a destra e saltuariamente (in questo omento neanche quello)
VIDEOSICILIA nessun segnale
 
@popolis credimi era inguardabile con formato originale peccato non ho fatto screenshot era una striscia il film e logo correttamente posizionato piccolo problemino.

alcune situazioni del momento Mux Sicilia2:
ALPAUNO nessuna trasmissione solo logo in alto a destra e saltuariamente (in questo omento neanche quello)
VIDEOSICILIA nessun segnale

Guarda anzi che hanno migliorato ho scritto a tutti anche a loro mandando la
Configurazione e parametri … ma hanno poi fatto di testa loro
Mettendo parametri a m…. Però hanno migliorato di molto
Rispetto a prima così anche le
Altre …Comunque lavorano male e delle
Volte ancora con vecchi nastri beta. Ecc ecc anzi …alpauno
Si al
Momento out comunque io che nn le ricevo
Più le
Vedo tutte e vedo anche quello che combinano …comunque Anche Universal usa una scheda pesssima comunque le ricevo tutte in ip ..quindi vedo che in digitale
La
Stessa
Cosa
 
@popolis credimi era inguardabile con formato originale peccato non ho fatto screenshot era una striscia il film e logo correttamente posizionato piccolo problemino.

alcune situazioni del momento Mux Sicilia2:
ALPAUNO nessuna trasmissione solo logo in alto a destra e saltuariamente (in questo omento neanche quello)
VIDEOSICILIA nessun segnale
Si lo sanno, ci sono film adattati al 4:3, piano piano sistemato il formato...infatti ho fatto sistemare il formato video 1280x720....prima erano 1600x900...

Gli altri li ho avvisati.

Edit:....
Video Sicilia a breve riparte..
AlpaUno ha un problema di playout.
 
Grazie Lanus, tra parentesi TFN è spettacolare come contenuti e qualità mi son rivisto Ratatuille ma in continuo ci sono motivi validi per seguire questo canale peccato che non ci sono epg quindi vedi "Dune buggy" perchè fai zapping... ;)
 
Grazie Lanus, tra parentesi TFN è spettacolare come contenuti e qualità mi son rivisto Ratatuille ma in continuo ci sono motivi validi per seguire questo canale peccato che non ci sono epg quindi vedi "Dune buggy" perchè fai zapping... ;)
TFN ha tutta la catena in HD....chiedo se sia possibile implementare EPG...ma con la banda a disposizione anche 50 KB sono utili per Audio/Video.
 
Indietro
Alto Basso