• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ciao a tutti!
Dopo i lavori di sostituzione parabola torno anch'io a vedere qualcosa :)

Ancora spento il 19 del Lazio sui 12225V
Spento anche il 111 sui 12303V
 
@Lanus

Nel caso delle Marche, può essere che Info2000 abbia il Pcr erroneamente diverso dal Pid video? Potrebbe essere lo stesso problema del canale toscano che in qualche decoder non si vedeva?
 
@Lanus

Nel caso delle Marche, può essere che Info2000 abbia il Pcr erroneamente diverso dal Pid video? Potrebbe essere lo stesso problema del canale toscano che in qualche decoder non si vedeva?
Per loro va bene così, non perdo tempo con chi si ostina a non capire.
Ho visto qualcosa niente di interessante
 
Per loro va bene così, non perdo tempo con chi si ostina a non capire.
Ho visto qualcosa niente di interessante

Niente di interessante non direi. Tele 2000 ha buoni ascolti nella mia Provincia, perché ha l'informazione locale quotidiana e settimanale che guardiamo e che Rai3 e tv regionali non danno. Adesso che manca la copertura in molte località, li stanno tartassando di segnalazioni. Prima coprivano il 100% della Provincia.

Normale che fuori Provincia non ci sia un interesse a vederla.

Insomma, tv di casa nostra con i fatti di casa nostra. 😁😁😁
 
@Lanus

Nel caso delle Marche, può essere che Info2000 abbia il Pcr erroneamente diverso dal Pid video? Potrebbe essere lo stesso problema del canale toscano che in qualche decoder non si vedeva?

No è lo stesso 2570.
Personalmente , come credo di aver già scritto, benedico queti canali di servizio ho cominciato a scoprire la Sardegna con i suoi costumi (ed il dialetto!) il Piemonte dove ho vissuto e via via le altre regioni. Info2000 non ci ho fatto molto caso per i problemi enunciati.
 
Le emittenti della Marche in HD usano il ServiceType = 25 - Advanced Codec HD Digital Television; quelle in SD ServiceType = 1 - Digital Television.
Info 2000 è l'unica con ServiceType = 22 - Advanced Codec SD Digital Television magari risiede in questo la problematica per alcuni decoder
 
Le emittenti della Marche in HD usano il ServiceType = 25 - Advanced Codec HD Digital Television; quelle in SD ServiceType = 1 - Digital Television.
Info 2000 è l'unica con ServiceType = 22 - Advanced Codec SD Digital Television magari risiede in questo la problematica per alcuni decoder
Provo a mandare mail...
Spero capiscono del problema.
 
Risulta ancora a schermo nero ALERT SYSTEM TV.

che poi AS TV non è provider Toscana TV sul terrestre si vede e dovrebbe essere Alert System il provider, credo che il buio sia dovuto ad un piccolo pasticcio e stanno sistemando. Allego screen da DTT del TV

 
Nemmeno a farlo apposta: Alert System TV è visibile con decoder Zgemma H10, si blocca al primo frame su DM900 (credo sia la stessa cosa anche per Octagon SF8008 come era per Nasa UHD) e schermo nero su scheda TBS

 
Esatto c'è un logo Toscana TV ... boh? Il loro è in alto a sinistra come sul DTT

edit: il filmato era di ToscanaTV per questo motivo era apparso non è il logo del canale come detto che è in alto a sx

 
Indietro
Alto Basso