• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Questa dovrebbe essere la nuova situazione a 5°Ovest alla data odierna, prego segnalare eventuali discordanze

 
Ciao carissimo sei sicuro che 11011 V e 11020 V non siano la stessa cosa...visto il forte segnale

Sì lo segnalo perchè per me il segnale è piu forte per chi avesse problemi e volendo c'è sempre in verticale su 11016 credo se ne sia parlato in precedenza di questo. Non mi risulta ci sia il DAB+
 
fisicamente però non ci "starebbe" un 11.020 a distanza di soli 9 MHz dalla 11.011 e sulla stessa pol. Probabilmente nel momento della verifica il Dab+ c'era in tutte e due (o in nessuno dei 2).
Tieni presento che gli LNB commerciali hanno una certa "deriva" di frequenza dell'OL con la temperatura e la IF non è quindi sempre esatta ma ha un margine che il tuner riece a "inseguire". (internamente viene settata una maschera massima di ricerca, che equivale allo shift massimo possibile)
 
Eutelsat 9B Txp 12.466V

...

la fine del Txp 12.466V sembra essere annunciata(?):

A partire da questa sera, solo uno stream è ancora in onda su Txp.
Si tratta del Px del stream 33, ma eventualmente con un numero di stream diverso.
Mentre i Px dei stream 34 e stream 35 sono stati disattivati. Sono ora disponibili solo su Txp 12.341V
 
Ultima modifica:
...

la fine del Txp 12.466V sembra essere annunciata(?):

A partire da questa sera, solo uno stream è ancora in onda su Txp.
Si tratta del Px del stream 33, ma eventualmente con un numero di stream diverso.
Mentre i Px dei stream 34 e stream 35 sono stati disattivati. Sono ora disponibili solo su Txp 12.341V

prova sullo str 171 vedo la WB TV ;)
 
ora è a posto credo bisognerà aspettare potrebbero esserci ulteriori variazioni ad esempio ora c'è un test su stream 9 e poi sul 24... comunque con blind scan è tornato il segnale str 171 e verificato con i decoder anche se è molto ballerino ma ripeto è a momenti quindi vediamo prossimamente con più stabilità
 
Sul 9° avete visone su:

SOLOCALCIO
TELECAMPIONE ???

Da quando sono passati con il provider In Aria sul 4008 non ho visione.
 
Indietro
Alto Basso