• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

@gros55
A peró mi sembra di conoscerla sta grafica :5eek: hai l´ultimo backup del nostro amico del 3 gennaio sopra ?
 
Scusate ma il SR è uno. Poi che i decoder siano tolleranti è un altro discorso!!
 
buonasera ragazzi, ho un quesito, ho una motorizzata con la quale riesco ad agganciare sia a 9e che a 5w, ma è normale che i canali italiani non si possano vedere ? grazie.
 
Prima di tutto ci vuole un decoder HD (o meglio 4K) multistream, per i 5W non ci sono problemi mentre per i 9E gli italiani si ricevono solo dall'Italia con parabole di piccole dimensioni.
 
Ultima modifica:
Prima di tutto ci vuole un decoder HD (o meglio 4K) multistream, per i 5W non ci sono problemi mentre per i 9E gli italiani si ricevono solo dall'Italia con parabole di piccole dimensioni.
qualche multistream a 9 est lo ricevo dalla Germania con puntamento parabola Maximum da 90 cm a 13 est (ed arrivano pure diversi italiani a 5 ovest ma non i galletti)
 
Per i vari stream sarebbe meglio citare i nomi dei mux così come si chiamano in terrestre, piuttosto che parlare di canali Sky o citare singoli canali. ;)
 
Mediaset MUX 5 (UHF 56 – 42 – 54) ha lasciato:
Mediaset MUX 1 (UHF 52 – 50) è spento.

Ma per piacere questi sono per il terrestre figuriamoci se sul terrestre non funzionano :evil5: ci saranno altre frequenze del satellite agganciate e funzionanti per tutta l´Italia no...

Cosí si fa solo confusione

Lasciamo le frequenze stream dove sono , solo sul satellite
 
Mediaset MUX 5 (UHF 56 – 42 – 54) ha lasciato:
Mediaset MUX 1 (UHF 52 – 50) è spento.

Ma per piacere questi sono per il terrestre figuriamoci se sul terrestre non funzionano :evil5: ci saranno altre frequenze del satellite agganciate e funzionanti

Cosí si fa solo confusione

Lasciamo le frequenze stream dove sono , solo sul satellite
Ovvio, per adesso il segnale viene recepito dal 5°W.

Sul 9° sono Test.
 
Chi l´ha detto ,di sicuro stanno gia spostando le antenne sui ponti e non é che possano sperimentare ...
 
pienamente daccordo ma così è stato chiesto ho riportato il relativo MUX e comunque mi riferisco a quel transponder!

che poi ci siano altri transponder e satelliti è ovvio e anche detto:
Sì, ma io intendevo un'altra cosa.
Basta segnalare quale mux trasmette su quale frequenza (satellitare!) e su che stream. Le frequenze terrestri in questo thread non interessano.
Ad esempio frequenza 12xxx, ora nello stream 3 trasmette il mux Dfree, nello stream 2 Mediaset 1, ecc.
Per avere sempre un quadro semplice ed aggiornato, poi i canali al suo interno li conosciamo.

Inoltre evitiamo di fare copia-incolla da kingofsat con le sue traduzioni letterali, tipo "ha lasciato". Verifichiamo di persona questi segnali.

Della frequenza 12627 H bastava dire che l'unico stream ora presente trasmette un unico canale, Radio 105 TV con identificativo "VIRGIN RADIO". Ed è un mux nuovo, non è il mux Dfree.
 
Indietro
Alto Basso