• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ora rete 4 HD , canale 5hd, etc hanno cambiato qualcosa

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Una cosa che non mi stancherò di ripetere è che dobbiamo ragionare per mux, non per singoli canali.
Se citiamo il nome del mux, risulta chiaro a tutti, non serve citare alcun canale, ed è più facile star dietro alle modifiche che riguardano questo thread.
Mentre le modifiche dei singoli canali sono superflue in questo thread, perché avvengono naturalmente anche in terrestre, che è il motivo per cui esistono i feed su 5° ovest e 9° est.
Cosa hanno cambiato? "Qualcosa" ci dice ben poco, sii più specifico, anche se sono solo ipotesi. ;)
 
Una cosa che non mi stancherò di ripetere è che dobbiamo ragionare per mux, non per singoli canali.
Se citiamo il nome del mux, risulta chiaro a tutti, non serve citare alcun canale, ed è più facile star dietro alle modifiche che riguardano questo thread.
Mentre le modifiche dei singoli canali sono superflue in questo thread, perché avvengono naturalmente anche in terrestre, che è il motivo per cui esistono i feed su 5° ovest e 9° est.
Cosa hanno cambiato? "Qualcosa" ci dice ben poco, sii più specifico, anche se sono solo ipotesi. ;)
Hai ragione. La prossima volta lo farò.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Riattivato il Mux La3 qualcuno controlla su quale frequenza è stato attivato ??

Sat 9°e 5°.

Un solo canale attivo SPORT ITALIA HD
 
A 5w, non l'ho trovato,(Sport Italia Hd), a 9 est sulla 12149 v31400.
No, infatti non c'è ancora.

Per questo sono poche postazioni riattivare sul DTT ( 6 ), solo queste avranno la parabola sul 9°.
Vero, infatti.

Qui un breve riepilogo:

5° Ovest
12522 V Mediaset 3, Mediaset 2, Cairo Due
12543 H TIMB 1, TIMB 2, TIMB 3, ReteA 1
12585 H Mediaset 5, Mediaset 1
12606 V Cairo Due, DFree
12669 H Mediaset 4, Mediaset 2
12700 H ReteA 2

9° Est
12111 V Mediaset 2, Mediaset 2
12149 V Mediaset 3, Mediaset 1, La3
12188 V Mediaset 4, Mediaset 5
12256 V ReteA 2
12341 V Cairo Due, DFree, Mediaset 2
12466 V TIMB 1, TIMB 2, TIMB 3, ReteA 1
 
Questi i parametri per una corretta sintonizzazione dei segnali satellitari a 9°E e 5°W, se rilevate parametri incorretti (es. il FEC) segnalatelo con i miei decoder vanno tutti bene. Evidenziata l' ultima aggiunta su 9°E freq 12149 stream 3 come segnalato da Lanus.


Grazie!!
 
Alcuni screenshot di Rai 3 Nazionale nel mux 1 Rai sui 5° ovest, mentre sulle versioni regionali vanno in onda i TGR.

Rai-3-Nazionale-1.jpg


Rai-3-Nazionale-2.jpg
 
Su TivùSat non si vede più da qualche anno. Ora c'è il TGR a rotazione ;)

Non ho mai cotrollato in HD mi sa, anche su questo? Forse i primi tempi?...

Quindi di fatto è visibile solo in FTA/multistream sui 5°W...
 
Indietro
Alto Basso