• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

in che senso fasi alterne?
non mi pare di aver notato niente fin'ora.

nel senso che a volte si aprono subito a volte no, ma potrebbe essere un mio problema di zona di ricezione o di tuner, comunque la frequenza 12522 con stream 1 non è riportata dal sito King of Sat mentre su LyngSat si
 
aggiungo il tp è presente, e visto la potenza è ricevibile vedi il tp successivo, sicuramente qualche manovra da parte di mediaset, forse un cambio PLS



 
Continuo qui,stesso sat(5w) ,sul trasponder 12543 h 34200 è stato aggiunto Deejay Tv Hd.
Già da luglio.
Questi transponder alimentano tutto il terrestre italiano, per cui qualsiasi modifica avviene in contemporanea su questo satellite e di conseguenza in terrestre.
Flysat se ne accorto solo ora.
 
Ultima modifica:
Ora sono vuoti entrambi gli stream del 12627 (inizialmente solo lo stream 1 era spento)
Quindi non ci sono piu "stream doppioni" per i Feed.
A proposito Zwobot, penso che sarebbe più comodo per non perdere il filo del discorso riunire le discussioni spostando questi messaggi nella discussione dei feed!
Ciao!!
 
Ora sono vuoti entrambi gli stream del 12627 (inizialmente solo lo stream 1 era spento)
Quindi non ci sono piu "stream doppioni" per i Feed.
A proposito Zwobot, penso che sarebbe più comodo per non perdere il filo del discorso riunire le discussioni spostando questi messaggi nella discussione dei feed!
Ciao!!
Pienamente d'accordo, fatto, ciao! ;)
 
Ultima modifica:
Era a 9°E in multistream, c'erano le radio tv e radio Mediaset che si sono spostate in altro mux Mediaset a 5°W.
20 Mediaset HD inoltre non c'è più sul dtt e resta in esclusiva su Hotbird (Tivùsat e Sky).
Ma il mux esiste ancora, è in fase di chiusura, ma trasmette, per cui credo ci sia ancora sui 9° est.
 
Eutelsat 9 est

attivati 3 tp mediaset multistream
12112 V 31400
12152 V 31400
12188 V 31400
solito pls forse una migrazioene dovuta ai problemi dei eutelsat 5 w

 
Indietro
Alto Basso