• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

ma quindi invece ora sui 2 stream degli 11606V a 5W cosa c'è ?
Fra l'altro hanno da tempo OFF anche il 12522V

Mi sa che serviranno in epoca switch off per differenziare i mux
 
Ultima modifica:
Su Flysat non l'hanno ancora riportato, ma li ho appena sintonizzati, confermo al 100%.

Sulla frequenza 12341 V (satellite Eutelsat 9B, 9° est, con spot italiano), SR 31400, sono presenti in multistream i mux La3, Cairo Due e DFree.

Mi sa che serviranno in epoca switch off per differenziare i mux

Certo sembra strano/coincidenza ma su quella frequenza ci sono tre dei quattro "mezzi mux" DVB-T2.
 
A memoria mia la 12341 sui 9est con i La7 vi è da oltre un anno
 
secondo quanto riporta lyngsat, la7 e la7d sono sparite

Tranquillo, sono ancora attive. Christian ha frainteso il messaggio, ho segnalato i due nuovi stream e lui ha capito che sono stati attivati al posto del mux Cairo 2 e non in aggiunta. Al prossimo aggiornamento del sito torneranno.
 
Fino a qualche giorno fa pensavo che non fosse neanche possibile inserire mux diversi sulla stessa frequenza.

Su Flysat li vedo nuovamente indicati, insieme ad altri canali, per un totale di tre mux dtt.
 
Sono segnali di servizio, poi vengono modulati dai ponti terrestri. Piuttosto sarebbe interessante capire la sorte di cinesony, su tivusat ha già concluso la sua avventura mentre sul terrestre tiene duro..... Per quanto ancora?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Sono segnali di servizio, poi vengono modulati dai ponti terrestri. Piuttosto sarebbe interessante capire la sorte di cinesony, su tivusat ha già concluso la sua avventura mentre sul terrestre tiene duro..... Per quanto ancora?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ancora 26 ore
 
Peccato...chissà cosa ci aspetta...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Problema inerente questa frequenza: ho un Zgemma H7C con OpenAtv 6.1, e il blindscan non sò perché non mi và...ma al momento non vorrei cambiare immagine...ebbene memorizzo il mix di cairo e vedo tranquillamente La7 e La7, ma non mi trova gli altri canali...ma memorizza dei canali chiamati Servizio 70 fino a servizio 79...avete dei settings enigma2 con questi canali? Parlo dei 9gradi ovviamente..Grazie
 
Problema inerente questa frequenza: ho un Zgemma H7C con OpenAtv 6.1, e il blindscan non sò perché non mi và...ma al momento non vorrei cambiare immagine...ebbene memorizzo il mix di cairo e vedo tranquillamente La7 e La7, ma non mi trova gli altri canali...ma memorizza dei canali chiamati Servizio 70 fino a servizio 79...avete dei settings enigma2 con questi canali? Parlo dei 9gradi ovviamente..Grazie
Scarica i setting di Vhannibal che sono aggiornati.
 
12627 H a 5W

Da qualche giorno non ho segnale su questa frequenza:

Cattura.png


:doubt:

Prima che mi metto a smuovere la parabola, potete dirmi se la frequenza è a posto?
Dovrei ricevere segnale?
Ad esempio canale5 trasmette ancora lì, visto che è anche su 12522 V?
 
Indietro
Alto Basso