• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Dopo aver risintonizzato il mio ricevitore e tornato Cairo 2 sul 12341V e anche il stream di Mediaset che contiene i canali:
TV 153 HD
TV 243 HD
DONNASHOPPING HD
Premium Cinema
Premium Cinema
Sport Italia SD
R101 TV HD
Radio 105 HD
VIRGIN RADIO HD
Padre Pio

Qualcosa mi dice che con tutte queste nuove mosse sul 9°Est dovro anche risintonizzare il 12111V,12149V,12188 ed il 12466V
 
Ultima modifica:
le 2 frequenze con 16APSK nonostante abbia segnale non mi sintonizza nulla?
 
hai un file satellites.xml giusto ? comunque la 12341 è come da tabella ogni tanto provano ci sono dei su e giù ma di certo c'è solo lo stream 4 di Mediaset2
 
hai un file satellites.xml giusto ? comunque la 12341 è come da tabella ogni tanto provano ci sono dei su e giù ma di certo c'è solo lo stream 4 di Mediaset2

Scusa maumixio, posso sapere cosa intendi per "hai un file satellites.xml giusto?" Perchè io scarico i setting da internet e non mi metto a guardare se il file satellites.xml è giusto o meno. Come faccio a saperlo e dove posso scaricarlo? Grazie.
 
Scusa maumixio, posso sapere cosa intendi per "hai un file satellites.xml giusto?" Perchè io scarico i setting da internet e non mi metto a guardare se il file satellites.xml è giusto o meno. Come faccio a saperlo e dove posso scaricarlo? Grazie.

Ne ho messo uno valido qui https://www.digital-forum.it/showth...-per-Enigma2&p=6550621&viewfull=1#post6550621 aggiornato ad oggi non è una discussione in evidenza ma ogni tanto lo aggiorno all' occorrenza e di consegnuenza è più visibile lo ritrovi in cima alla sezione; provalo tramite FTP invialo (sovrascrivilo) in etc/tuxbox

Il file satellites.xml in parole povere contiene le istruzioni le coordinate diciamo così per agganciare frequenze di un transponder di un determinato satellite e nel caso di MIS multistream se non ha anche i parametri come da mia tabella sopra non agganci nessun flusso streaming e nessuna canale, ovviamente il tuo decoder deve esserne capace. Per inciso non tutti i setting scaricati dalla rete hanno queste informazioni, anzi per mia esperienza non le hanno proprio o sono obsolete!
 
Ultima modifica:
Ne ho messo uno valido qui https://www.digital-forum.it/showth...-per-Enigma2&p=6550621&viewfull=1#post6550621 aggiornato ad oggi non è una discussione in evidenza ma ogni tanto lo aggiorno all' occorrenza e di consegnuenza è più visibile lo ritrovi in cima alla sezione; provalo tramite FTP invialo (sovrascrivilo) in etc/tuxbox

Il file satellites.xml in parole povere contiene le istruzioni le coordinate diciamo così per agganciare frequenze di un transponder di un determinato satellite e nel caso di MIS multistream se non ha anche i parametri come da mia tabella sopra non agganci nessun flusso streaming e nessuna canale, ovviamente il tuo decoder deve esserne capace. Per inciso non tutti i setting scaricati dalla rete hanno queste informazioni, anzi per mia esperienza non le hanno proprio o sono obsolete!

Grazie
 
Può essere un problema di decoder?
La7 HD sul 9est a 12111 con gli stessi setting e con lo stesso satellites.xml me lo sintonizza sull'amiko viper v20 e sull'uclain ustym pro 4k . Non me lo sintonizza sullo zgemma h7s , schermo nero con 4 immagini diverse....
 
Confermo che anche su 12111 è in 16APSK anche se ora ho un dubbio che il FECsia cambiato 2/3 :eusa_think:

Nel tuo file satellites.xml è presente la modulatio=3 oppure in automatico =0
<transponder frequency="12265000" symbol_rate="31400000" polarization="1" fec_inner="3" system="1" modulation="3" pls_mode="1" pls_code="262140" is_id="1"/>
Prova in ultima analisi a fare una scansione mettendo in manuale i dati e se non puoi scegliere 16APSK metti AUTO

 
Il mio ricevitore non mi lascia impostare quel dato, ma su 12111 nessun problema.
Oppure non supporta il 16APSK, ma allora la 12111 è 8PSK.

Io con Zgemma H7S scarico sempre i setting di Vhannibal e ultimamente a 9E sulla frequenza 12111 fec2/3 avevo buio poi con dreamboxedit ho dovuto cambiare a 8PSK ed è tornata la luce, se non ricordo male anche su 12265 ho dovuto cambiare.
 
Ultima modifica:
9e

12341 V 31400 5/6 DVB-S2/8PSK
gold 262140

Stream 101 Cairo due
Stream 104 DFree
 
@chelo71 non è proprio come hai messo controlla che per me è così:

 
Ultima modifica:
Quindi queste emittenti sono sintonizzabili FTA?
Dipende cosa intendi per FTA.
Sono ricevibili con ricevitori compatibili, dove vengano inseriti i giusti parametri per ogni multiplex, che possono variare ovviamente quando gli pare...
Fatte le debite proporzioni logiche, perchè "moralmente" è molto diverso, era più facile quindici anni fa vedere certe emissioni criptate...
 
Indietro
Alto Basso