• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Credo venga utilizzato per alcuni test sui ponti terrestri, proprio ieri infatti ho visto che in Veneto il mux la3 a volte viene switchato in T2 per alcuni test, e in quel caso viene inserito anche Diver
 
Stranamente lo ricevo con Edision :
20210103-115958.jpg

.. e non con tbs.
 
Schermo nero anche con Zgemma H7S :doubt:

Buongiorno, avevo letto tempo fa su forum straniero che con zgemma H7S fosse possibile agganciare i canali T2-MI con firmware OpenPli. Io non posso verificare perchè attualmente ho OpenAtv 6.4 Qualcuno può verificare cosi ci togliamo anche il dubbio sullo zgemma? Altrimenti se qualcuno mi dice come installare OpenPli su chiavetta usb o multiboot (senza cancellare la mia Openatv e attuale configurazione) faccio volentieri delle prove. Grazie.
 
Buongiorno, avevo letto tempo fa su forum straniero che con zgemma H7S fosse possibile agganciare i canali T2-MI con firmware OpenPli. Io non posso verificare perchè attualmente ho OpenAtv 6.4 Qualcuno può verificare cosi ci togliamo anche il dubbio sullo zgemma? Altrimenti se qualcuno mi dice come installare OpenPli su chiavetta usb o multiboot (senza cancellare la mia Openatv e attuale configurazione) faccio volentieri delle prove. Grazie.

Ciao,adesso l'ha installo e provo io
 
Buongiorno, avevo letto tempo fa su forum straniero che con zgemma H7S fosse possibile agganciare i canali T2-MI con firmware OpenPli. Io non posso verificare perchè attualmente ho OpenAtv 6.4 Qualcuno può verificare cosi ci togliamo anche il dubbio sullo zgemma? Altrimenti se qualcuno mi dice come installare OpenPli su chiavetta usb o multiboot (senza cancellare la mia Openatv e attuale configurazione) faccio volentieri delle prove. Grazie.

Ho provato con zgemma h9 combo credo sia lo stesso schermo nero
Schermo nero anche su h7
 
Ultima modifica:
movimenti a 9°Est?
freq 12111 str.22 Mediaset2 e str. 137 ReteA2 non li ricevo
freq 12265 str.01 Cairo Due e str. 02 Rete A2 non li ricevo

Potete verificare grazie?
 
movimenti a 9°Est?
freq 12111 str.22 Mediaset2 e str. 137 ReteA2 non li ricevo
freq 12265 str.01 Cairo Due e str. 02 Rete A2 non li ricevo

Potete verificare grazie?


Confermo 12111 nessun segnale sui 2 stream; 12265 tutto ok sui 2 stream

Aggiornamento adesso sulla 12111 si ricevono gli stream 1-3-4
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso