• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Nuova frequenza in Multistream per Mediaset sul 5W

Ciao !

Nuova frequenza in Multistream per Mediaset sul 5W !

Si tratta della frequenza 12522 V che é stata riattivata per il conto del biscione.

per il momento ci sono soltanto i canali gratuiti della frequenza 12606 V

Cioé:VIRGIN RADIO TV,R101 TV,Italia 1 HD(Cartello di servizio),Mediaset 20 HD,Mediaset Italia 2,Rete 4 HD

Eccho i parametri di ricezione della nuova frequenza:

12522 V 35500 2/3 DVB-S2 8PSK MPEG-4 SD/HD Multistream
PLS:Gold+262140

A quanto pare Mediaset ci sta preparando chualcosa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Attualmente i canali italiani in chiaro su satelliti diversi da Hotbird e Astra, su TP che non sono in multistream, sono questi?

ABS 3A 3°W:
Cattura.jpg


Eutelsat 5 West A 5°W:
Cattura.jpg


Doppione su Eutelsat 12 West B 12.5°W:
prova.jpg


Per le liste sempre aggiornate:

3°W https://www.flysat.com/abs3a.php
5°W https://www.flysat.com/e5wa.php
 
Ultima modifica:
Sì, e il mux sui 3°Ovest, che prima era sugli 11°Ovest (ma con parametri diversi, se ricordo bene), è inteso da Retecapri anche come DTH.
 
Ciao a tutti
Col mio sx88+ octagon non riesco ad agganciare il tp 12606V e diversi traponder di Persidera cosa può essere?
Grazie
 
Verifica il puntamento della parabola e il livello e qualità del segnale
 
Ciao Ercolino
In effetti su questi transponder ho un segnale ballerino o non c’è per niente sugli altri ho un 80/90 di qualità segnale. Non vorrei che fosse lnb ad avere problemi.
A te risulta che questi transponder sono più deboli?
Io sto usando un lnb non centrale sulla MAXIMUM E-85 MULTIFOCUS ANTENNA
 
Verificherei bene per prima cosa il puntamento della parabola, proprio perchè dici che il segnale e ballerino
 
Letto su altri lidi che questo tp con dentro La 7 non lo vedono più in molti.... solo la tbs lo vede
Azzz
 
Ho fatto caso ora alla frequenza :) ti riferivi a 5 ovest.

Quel transponder é in multistream.....
 
Riguardo ai canali rete 4 hd e la7 che non sono più visibili su 5 ovest in multistream confermo che anche cambiando i valori indicati su flysat il problema permane.
 
Riguardo ai canali rete 4 hd e la7 che non sono più visibili su 5 ovest in multistream confermo che anche cambiando i valori indicati su flysat il problema permane.
Controllato adesso tutto ok

Visibili sia Rete 4HD che LA7 HD

Aggiorna Setting Motor ( Vhannibal ) e file satellite.xml
 
Ora va. I setting nuovi vhannibal li avevo già caricati ma evidentemente dovevo riavviare perché non li vedeva. Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso