• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Non ti sarà di aiuto, ma solo per informazione Hellobox 8 e GT media V8X tutti questi Rai 1 non li trovano, inoltre tutti i canali sono visibili comprese le versioni SD. senza complicazioni di SID , NID, TSID, etc etc.

Non so se ti affidi a setting "preconfezionati", ma hai provato a fare ricerche singole manuali sui singoli trasponder? magari cancellando prima tutta la "zozzeria" eventualmente presente, per zozzeria intendo il risultato di vecchie scansioni canali non più presenti etc etc.

Io su l'unico decoder E2 Open.Pli Spark MIS capable che possiedo (che in verità ora ho messo da parte) ho sempre agito in questo modo, solo ultimamente avevo caricato lista preconfezionata Vhannibal E2 Motor
Uso Octagon SF4008, nella ricerca a 5 ovest ho impostato cancella prima di scannerizzare
i parametri sono quelli di satellitexml scaricato ieri
fino a qualche tempo fa non mi facefa sti casini
 
RIASSUNTO
1) ho aperto anni fa questo 3d per conglobare i post sui feed del digitale terrestre. Si prega quindi di non disperdere le info frammentandoli
2) la composizione dei feed non va segnalata in quanto COINCIDE con la le analoghe discussioni presenti per digitale terrestre e sarebbe solo n doppione
3) non scopiazzare e riportare quanto letto sul web SENZA PRIMA CONTROLLARE
 
RIASSUNTO
1) ho aperto anni fa questo 3d per conglobare i post sui feed del digitale terrestre. Si prega quindi di non disperdere le info frammentandoli
2) la composizione dei feed non va segnalata in quanto COINCIDE con la le analoghe discussioni presenti per digitale terrestre e sarebbe solo n doppione
3) non scopiazzare e riportare quanto letto sul web SENZA PRIMA CONTROLLARE
Esattamente!
 
Uso Octagon SF4008, nella ricerca a 5 ovest ho impostato cancella prima di scannerizzare
i parametri sono quelli di satellitexml scaricato ieri
fino a qualche tempo fa non mi facefa sti casini
@ braluca
É risaputo che quel decoder ha un difetto su uno dei due tuner ,uno va l´altro non prende , non mi ricordo quale A o B , hai provato a scambiare i tuner ?
 
Canali codificati

Buona notte. Buon anno
Sono nuovo nel forum
Qualcuno ha sentito che dopo il trasferimento di Mediaset al satellite 9ºE, i canali multistream di W5 ed E9 saranno criptati?
Grazie
 
Buona notte. Buon anno
Sono nuovo nel forum
Qualcuno ha sentito che dopo il trasferimento di Mediaset al satellite 9ºE, i canali multistream di W5 ed E9 saranno criptati?
Grazie

Se intendi i canali a pagamento quelli già sono criptati. In chiaro ci sono solo quelli del tivusat e i nazionali.
Buon 2021 a tutti
 
Risolto il problema ricezione sulla 12669h35500,installato un amplificatore da pochi euro, e tp entrato!!.. Con segnale buono.. Per chi è più esperto, mi può spiegare il motivo?? Grazie e buon anno
 
È strano, perché tutte le altre frequenze erano e sono perfette io ho 2 multifeed, e faceva uguale in tutti e due, con cavo di lunghezza diversa.. Forse è più probabile il Decoder, ho 2 iron pro che non sono il massimo come tuner
 
Due da pochi euro, un chess, e un fuba, roba che avevo da una decina di anni. Comunque ora va tutto, anche il multifeed da 16 lnb ha migliorato il segnale.
 
Criptografati in futuro

Se intendi i canali a pagamento quelli già sono criptati. In chiaro ci sono solo quelli del tivusat e i nazionali.
Buon 2021 a tutti

Vi scribo dalla Spagna. Abito a Toledo.
Tramite la piattaforma tivusat ricevo questi canali, codificati, tramite una CAM Humax tivusat (Hotbird 13ºE).
Mi riferisco ai transponders multistream con cui vedo RAI HD sul satellite 5W e il beam italiano del sat 9ºE (che voglio testare per vedere se lo ricevo).
Hai sentito se verranno crittografati in futuro cuelli que adesso sono in chiaro?
Grazie
 
Risolto il problema ricezione sulla 12669h35500,installato un amplificatore da pochi euro, e tp entrato!!.. Con segnale buono.. Per chi è più esperto, mi può spiegare il motivo?? Grazie e buon anno

Ciao,io ho il problema della frequenza dei mediaset 11432 e' l'unica che mi da sintonia fallita.ho fatto tutti gli accorgimenti del caso ,cambiato lnb .rifatto i collegamenti ma nulla.Potrei provare anche io con un amplificatore,magari risolvo qualcosa.hai qualche link da dove posso reperirlo?.Grazie
 
Ciao,io ho il problema della frequenza dei mediaset 11432 e' l'unica che mi da sintonia fallita.ho fatto tutti gli accorgimenti del caso ,cambiato lnb .rifatto i collegamenti ma nulla.Potrei provare anche io con un amplificatore,magari risolvo qualcosa.hai qualche link da dove posso reperirlo?.Grazie
Qui sei OT, parliamo dei feed satellitari dei mux terrestri, devi chiedere in altro thread.
 
Indietro
Alto Basso