• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sliders

borellig

Digital-Forum New User
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
12
Lo so che trattasi di vecchia serie gia' trasmessa e ritrasmessa ma io sono un appassionato,qualcuno sa' perche' si e' interrotta alla quarta e ricominciata dalla prima? la trasmettono su axn.
 
Non ne ho idea ma ogni volta che guardo vedo che trasmettono sempre le stesse puntate (e mi sembra senza seguire una sequenza logica). Cmq le uniche saerie valide sono le prime due/tre, dopo è diventato una schifezza!
 
non sono un esperto, ma secondo me un'ipotesi possibile è che, essendo i diritti di sliders come quelli di tutte le vecchie serie in mano a medaset(/rai), axn (o chiunque altro) deve 'affittarli'... da qui poi tutta una serie di problemi/limitazioni ecc (vedi anche la7)

è solo una mia ipotesi...
Ciao
 
Ma no, AXN (come FOX) trasmette ALCUNE stagioni di una serie, poi le replica e, dopo una, due, tre... repliche, trasmette un altro blocco di stagioni nuove.

Ad esempio, AXN ha trasmesso di filato le prime due stagioni di MUTANT X. Adesso le sta replicando, dopodiche', prima o poi, si degnera' di trasmettere la terza.

Di Andromeda ha invece trasmesso gia' le prime tre stagioni, ma anche qui ora sono partite le repliche, per cui la quarta e la quinta stagione le vedremo in un futuro imprecisato.

La stessa cosa varra' per Sliders (serie che ho gia' visto tutta completamente ai tempi in cui fu trasmessa, senza interruzioni pubblicitarie, da DUEL).

Saluti.
 
Indietro
Alto Basso