• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per Topfield serie 3000 by Gio®gio Team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento Settings mese di Ottobre 2007

Rilasciati i nuovi settings per il mese di Ottobre.
Un ringraziamento particolare a Lazzimau che ha effettuato i test.
Li potete trovare qui:

Forum:
Portale: http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=59
Novità rilevanti:
Aggiornato bouquet Sky Italia ( nuovi canali Nat Geo Wild, NatGeo Music, Mtv Gold, Mtv Pulse, VH1.
Aggiornamenti bouquet Premiere e Digital+ su Astra.
Aggiornato bouquet MCT con i nuovi canali
SuddivisIone favoriti adulti in due gruppi, Adulti Free e Adulti codificati
Aggiornamento nuovi canali su tutti i satelliti
Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Ciao a tutti;)
 
Ultima modifica:
Scusa, ma quali satelliti mancherebbero? Tieni comunque presente che purtroppo il limite di 3500 canali obbliga di fatto a tagliare parecchio!! Comunque fammi sapere cosa manca così possiamo lavorare per migliorare! ;)
 
JEEG72 ha scritto:
Scusa, ma quali satelliti mancherebbero? Tieni comunque presente che purtroppo il limite di 3500 canali obbliga di fatto a tagliare parecchio!! Comunque fammi sapere cosa manca così possiamo lavorare per migliorare! ;)

:icon_cool:

Se ne contano 6 (SEI) Hotbird, Astra, EutelsatW2+W1+W“, Eurobird9 in pratica da 7°E a 19°E, poco più di un dual feed, contro i 24 (VENTIQUATTRO) del lavoro precedente.
Non mi sembra che il limite dei 3500 ch. sia stato raggiunto…… chh. poco più della metà su 3500.

Ho apprezzato il lavoro precedente anche se voglio sistematicamente evidenziare due pecche: presenti:
1) non condivido i canali SKY “in prima linea”… (chi ha il rotore come me gli piace vedere quello che si puo’ vedere ……altrimenti piazza un’antenna fissa ed… OK….. canali SKY);
2) non capisco perché non è più possibile recuperare i vecchi lavori , i vecchi file per intenderci,……. quando tutto viene rimandato a quelli nuovi, cioè solo gli ultimi.
Per fare un file nuovo ci vuole poco più di 4 minuti…….basta avere la matrice precedente, l’ultimo file, e lavorare su questo con gli aggiornamenti del decoder. Dopo aver spaziato a dx e sx basta trasferire i dati dal decoder al computer ed il gioco e’ fatto ( altri 4 minuti).
Ribadisco che apprezzo e condivido il vostro lavoro. Mi permetto di aiutarvi con le mie critiche che poi sono solo dei punti di vista personali.
Saluti by Henriquez:icon_cool:
 
henriquez ha scritto:
Ho apprezzato il lavoro precedente anche se voglio sistematicamente evidenziare due pecche: presenti:
1) non condivido i canali SKY “in prima linea”… (chi ha il rotore come me gli piace vedere quello che si puo’ vedere ……altrimenti piazza un’antenna fissa ed… OK….. canali SKY);

Il Team ha una lista base che tutti seguiamo, quindi i canali Sky sono previsti così

henriquez ha scritto:
2) non capisco perché non è più possibile recuperare i vecchi lavori , i vecchi file per intenderci,……. quando tutto viene rimandato a quelli nuovi, cioè solo gli ultimi.

Perchè altrimenti avremmo un elenco infinito di settings non più aggiornati e che non servirebbero, visto che ci sono i nuovi.

henriquez ha scritto:
Per fare un file nuovo ci vuole poco più di 4 minuti…….basta avere la matrice precedente, l’ultimo file, e lavorare su questo con gli aggiornamenti del decoder. Dopo aver spaziato a dx e sx basta trasferire i dati dal decoder al computer ed il gioco e’ fatto ( altri 4 minuti).

Purtroppo non è proprio così, il lavoro è molto più lungo, soprattutto con i decoder come i Topfield che hanno il grosso limite dei 3500 canali. Anche per questo penso che non farò più delle release per motorizzati per questi ricevitori.

henriquez ha scritto:
Ribadisco che apprezzo e condivido il vostro lavoro. Mi permetto di aiutarvi con le mie critiche che poi sono solo dei punti di vista personali.
Per questo ti ringrazio di cuore.

Comunque ti allego il file dei vecchi settings motorizzati più quello di ottobre, sistemato. Fammi sapere se questi vanno bene. Grazie
 
Ultima modifica:
Mi fa piacere riavere il file di giugno......che durante il periodo estivo avevo perso .....a dir la verita' lo avevo decisamente stavolto togliendo i canali a pagamento ed inserendoci quelli di servizio.
Di Topfield 3000CI ce ne sono molti in giro......
E' vero e' datato, ma con poco piu' di 50 euro se ne compra uno nuovo.
E' anche una notevole macchina da guerra (è molto sensibile, versatile, sopporta tutte le Cam e si puo' inserire l' emu ......ma questo e' un'altro discorso che non mi/ci interessa).
Mi auguro che continuiate nel vostro operato a 360°.
Saluti
 
Mi segnalano che i settings di ottobre motor hanno dei problemi. Tolgo quindi l'allegato ai post precedenti.
 
Mi inserisco nella discussione,

dovrei acquistare questo decoder TOPFIELD TF3000CI PRO avrei solo alcuni dubbi che spero mi risolviate:

sto acquistando regolare abbonamento per vedere AL Jazeera Sport che codifica viaccess 3 questo decoder è compatibile con questa CAM o meglio vado tranquillo?

Ho anche regolare abbonamento a SKY NDS3 è possibile utilizzare questo decoder al posto dell skybox? Che CAM devo mettere?

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Questo è uno dei decoder in assoluto più compatibili con le cam. Per Al jazeera basta una cam viaccess e il problema è risolto. Per sky invece il problema è più serio. Da quanto leggo in giro, ultimamente anche la diablo (unica cam in circolazione in grado di leggere l'abbo nostrano nds3) ha qualche problemuccio.
 
JEEG72 ha scritto:
Questo è uno dei decoder in assoluto più compatibili con le cam. Per Al jazeera basta una cam viaccess e il problema è risolto. Per sky invece il problema è più serio. Da quanto leggo in giro, ultimamente anche la diablo (unica cam in circolazione in grado di leggere l'abbo nostrano nds3) ha qualche problemuccio.

perfetto grazie jeeg sei il mio mito sin da bambino ;)

Gli aggiornamenti si fanno tramite seriale giusto?

che dice conosci qualche negozio online dove poter acquistare sia la cam che il decoder, io il decoder l'ho visto solo sulla baia mentre la CAM ci sono dappertutto.
 
Mi spiace, ma per i motorizzati non ho proprio il tempo da dedicarci. Se qualche anima pia si offre per portare la nostra lista base da 5000 e più canali al limite del topo che è di 3500, mi contatti pure in pm che poi vediamo cosa si può fare.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso