• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

andromeda

borellig

Digital-Forum New User
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
12
Sembra che la prossima settima ci sia l'ultimo episodio,sapete se la serie continua?

Grazie
 
Non è che è solo finita la prima stagione?
L'altro giorno ho visto una puntata e mi sembrava fosse proprio una delle ultime della prima stagione...
Ciao
 
Lunedi' trasmetteranno l'ultima puntata della terza stagione. Poi ripartiranno dalla prima :(

La serie e' composta da 5 stagioni (ma credo che la quinta non sia mai stat nemmeno doppiata).

Saluti.
 
Beh, le prime 3 le han doppiate insieme per AXN... Credo che prossimamente vedremo anche le ultime 2.
 
the_spy ha scritto:
Lunedi' trasmetteranno l'ultima puntata della terza stagione. Poi ripartiranno dalla prima :(

La serie e' composta da 5 stagioni (ma credo che la quinta non sia mai stat nemmeno doppiata).

Saluti.

Ops, come non detto. Mi sarò guardato qualche vecchia replica, del resto ogni tanto vado in tilt.
Comunque siccome Andromeda interessa anche a me spero proprio che la trasmetteranno tutta.
Ciao

comunque pretendo che AXN aggiunga sempre l'inglese a ciò che trasmette :icon_twisted:
 
StefP ha scritto:
Non è che è solo finita la prima stagione?
L'altro giorno ho visto una puntata e mi sembrava fosse proprio una delle ultime della prima stagione...
Ciao

dal lunedi al venerdi' viene trasmesso un episodio al giorno (hanno appena finito la terza stagione e hanno ricominciato dalla prima)

il sabato e la domenica trasmettono lo stesso episodio (quindi uno a settimana) e stanno terminando la prima e iniziando la seconda
 
Indietro
Alto Basso