• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta X-Cam

campimetro

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
327
Caio a tutti,

vedo che sul sito di uno sponsor del forum c'e' una offerta sulla X-Cam (fuori produzione)

Sono totalmente ignorante su X-Cam Premium, Orion Angel e non so quante altre versioni di firmware (e mi scuso per non essermi opportunamente documentato nel mare di post presenti...) ma mi chiedevo se valga la pena interessarsi a questa Cam in offerta.:doubt:

Premetto che non so come programmare una Cam, ne' ho gli strumenti adatti a farlo, ma mi interesserebbe una Cam che sia in grado di leggere abbonamenti in Seca , Nagravision e Viaccess - sono indeciso se acquistare un abbonamento a Canal+ (seca ) o ad Aljazeera (viaccess) o addirittura a Premiere Star per NASN - ma soprattutto che sia autoaggiornante (non so se si dice cosi'...) insomma che non richieda nessun tipo di operazione oltre all'infilarla nella slot di un common interface (il mio e' un Bigsat 5500)

In alternativa, credo che la ZCam vada programmata, mentre non sono riuscito a capire se la Matrix reborn faccia al caso mio...

Scusate per la lunghezza del post e se magari non e' proprio questa la sezione giusta...;)
 
lascia perdere se fuori produzione.......
vedi le Codifiche supportate:
XCAM:

Viaccess 1
Viaccess 2
Viaccess 3
Seca 1
Seca 2
Irdeto
Nagravision

MatrixReb.:

Irdeto I & II
Viaccess I & II
Seca Mediaguard I & II
BetaCrypt
NagraVision
Alphacrypt
TPSCrypt
@SkyCrypt
CryptoWorks
Conax
NDS
Emulator
X-in-1 Funcard


Io ci studio con tutte e due ...nessuna CAM e' UNIVERSALE ......forse per il tuo caso è meglio la MatrixReb ...io con la Xcam orion ci gioco un bel PO':icon_cool:
 
la gloriosa angel supporta bene le card ufficiali viacess e conax, oltre a molto altro ....., insomma come la reborn eccetto la codifica nds
 
Io pensavo che la MatrixReborn dovesse essere programmata, ecco perche' l'avevo esclusa...

E mi confermate che aggiorna anche i diritti (viaccess o seca o quello che e'...) senza bisogno di fare altro? Lo fa semplicemente se la lascio nella slot del decoder? Ho un po' di preoccupazione per questo fatto perche' non ho programmatore, ne' software per usarlo, perche' ad esempio AlJazeera Sport trasmette sia in Viaccess 2.6 che Viaccess 3.0 e magari se viene abbandonata una codifica poi la Cam non e' in grado di "adattarsi" a leggere l'altra senza dover cambiare firmware...

Ciaociao
 
Indietro
Alto Basso