• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Relook 400s VS Dreambox 7020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaffeine

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
191
Località
So Far....
Premetto che ho letto l'ottima recensione di Gagliostro, in merito al relook, infatti digitando su google tale frase compare con soddisfazione quest'ultima faq.

Ho cmq in realtà dei dubbi che specifico subito.
1. La qualità della componentistica interna è uguale a quella del dreambox, o cmq peggiore o migliore?
2. Mi sembra cmq di aver capito che il relook ha all'interno un harddisk mentre il 7020 no, salvo non salire e scegliere un 7025, oppure mi sbaglio?
3. Il prezzo anke se di poco considerato che il relook è nuovo ed ha cmq le stesse caratteristiche tecniche, doppio tuner, open source su base linux...ecc.. è minore rispetto ad un dream, quindi secondo voi è o non è un punto a favore del nuovo dec?
4. La fama di un dec in questo caso lo decreta la scelta degli utenti, così come per il dream, per l'humax così come per il clarteck ecc... e quindi mi chiedo secondo voi se fossi cmq propenso ad acquistare il relook (per il prezzo, per la faq di gagliostro, e perchè no perchè è anke bello da vedere) farei un grosso errore?

Grazie e scusate se riporto in auge discorsi già vetusti, e dei quali se ne è ampiamento parlato credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso